m2o Morning Club arriva a Milano: soft clubbing e musica elettronica alla Fabbrica del Vapore
Radio m2o porta a Milano il fenomeno del soft clubbing con il nuovo progetto “m2o Morning Club”, in programma da domenica 18 gennaio 2026, dalle 10.00 alle 15.00, presso Bar Vapore 1928 – Fabbrica del Vapore.
L’iniziativa propone cinque domeniche mattina dedicate alla musica elettronica, al buon cibo e alla socialità, trasformando il daytime in un nuovo spazio di incontro tra pubblico, dj, producer e artisti della scena elettronica.
m2o Morning Club: cos’è e come partecipare
L’evento è a ingresso gratuito su prenotazione, fino a esaurimento posti, tramite il sito e l’app DICE.
Il format unisce dj set, breakfast food & beverage di qualità, specialty coffee e corner esperienziali, tra cui beauty corner e lettura dei tarocchi a tema musicale.
Un nuovo modo di vivere la club culture, che si sposta dai club notturni al mattino, seguendo ritmi più lenti e uno stile di vita più consapevole.
La lineup: Albertino, Alex Neri e Vittilucchi per la prima data
Il primo appuntamento, domenica 18 gennaio, vedrà i dj set di:
- Albertino, Direttore Artistico di m2o
- Alex Neri, produttore e cofondatore dei Planet Funk
- Vittilucchi (Vittoria Lucchi)
Già confermati anche Riva Starr (25 gennaio) e Sam Ruffillo e i Parisi (15 febbraio). Le lineup delle date di marzo (8 e 22) saranno annunciate prossimamente.
Albertino: «La prima radio in Italia a fare soft clubbing»
«Siamo felici di essere la prima radio in Italia a organizzare un evento di soft clubbing», spiega Albertino. «Un contesto mattutino che ci permette di proporre musica più tranquilla e alternativa, creando un momento di incontro reale tra pubblico, dj e community urbana».
Un progetto inserito in FUORI MASSENA e Vapore d’Inverno
m2o Morning Club fa parte di FUORI MASSENA, il progetto firmato Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o e OnePodcast, inserito nel programma culturale Vapore d’Inverno della Fabbrica del Vapore, promosso dal Comune di Milano.
Main partner dell’evento è Alfa Romeo.