HomeMagazineM2o Radio Ufficiale del Peninsula Festival

M2o Radio Ufficiale del Peninsula Festival

Il Peninsula Music and Art Festival nasce con lo scopo di vivacizzare il territorio leccese rendendolo un grande teatro di performance musicali e artistiche e, al tempo stesso, valorizzarne le bellezze naturali e architettoniche.

Scenografia e natura, territorio e spettacolo, turismo e arte: l’idea è proprio quella di creare un connubio tra questi elementi, alla scoperta della costa occidentale della Peninsula Salentina in un percorso accompagnato da tanta musica dal vivo in tante diverse location.

La manifestazione prenderà vita dal 26 al 28 marzo a Gallipoli (LE): il progetto si avvale della collaborazione di nomi di grande rilievo, sia dal punto di vista dell’organizzazione degli eventi che delle esibizioni vere e proprie.

La Radio ufficiale dell’evento sarà M2o, emittente da sempre vicina al territorio salentino che, attraverso dirette radiofoniche e spot, supporterà la manifestazione. Direttamente da M2o saranno presenti al festival anche Dj Ross, Dj Provenzano e Dino Brown,  quest’ultimo docente dei corsi di Conduzione di Radiospeaker.it.  

Tanti gli artisti che animeranno le serate, tra cui Andro from Negramaro, The Cube Guys, Luca Guerrieri; confermato anche un dj set di Skin, talentuosa rockstar degli Skunk Anansie e amato giudice del talent show X-Factor. L’artista si esibirà con Luca Guerrieri al Palarock di Aradeo (LE) sabato 26 marzo. 

Tra le altre location scelte per ospitare i concerti anche Samsara,  RioBo, Premiere, Parco Gondar, Corte di Angiò, Kumi e Castello di Gallipoli. 

Più dettagliate info sugli eventi in programma nelle prime due giornate sono disponibili sul sito 
della manifestazione; ancora in fase di lavorazione il calendario del giorno tre. 

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.