HomeMagazineRadio NewsNasce la m2o TV

Nasce la m2o TV

A distanza di 10 anni dalla nascita della radio, si accende m2o TV! I dj e le loro performance live, la musica, le tendenze, le grandi star internazionali, la fanno da padroni occupando tutto il palinsesto di radio m2o.

E adesso, lo spirito e la passione di quell’avventura unica che è m2o… si VEDONO! Perché m2o continua a trasformarsi e ad avvicinarsi ai suoi ascoltatori, che da quest’anno, diventeranno SPETTATORI di “m2o TV”!

Sul canale 158 del digitale terrestre, un nuovo progetto intriso dello spirito e della passione di chi ha fatto grande la radio, che adesso mette le proprie competenze al servizio della televisione dove, ovviamente, a farla da padrone saranno ancora una volta la musica, l’energia, e l’interazione fra chi la radio la fa e chi la radio l’ascolta!

M2o TV, l’unica televisione che propone un palinsesto fatto di video sempre mixati: le novità e le tendenze del momento insieme ai più grandi successi della dance degli ultimi 20 anni, tutti proposti nell’unico modo in cui siamo capaci di fare musica: senza interruzione! Perché m2o è fatta così: un unico flusso di emozioni che non si fermano mai, che si inseguono l’un l’altra. Senza tregua…

Per spiegare il progetto, è meglio affidarci alle parole di chi di certe cose se ne intende: il responsabile di m2o TV, Gianluca Costella:“Il format di m2o è unico. Fondamentale è presidiare anche il media televisivo con un canale esclusivo, che traspone la formula musicale della radio in tv. La linea artistica si percepisce immediatamente, il ritmo è protagonista assoluto 24/7, siamo i primi, non esiste nessuna tv come questa. Fm, rete, tv digitale, ora m2o è ovunque. m2o Tv è dinamica, esattamente come il ritmo della vita che ciascun ascoltatore vive”

Che altro aggiungere? È tutto chiaro, no? Direi che con le parole possiamo fermarci qui. Mentre l’avventura di m2o… CONTINUA!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

E’ una sana competizione quella radiofonica?

E’ una sana competizione quella radiofonica?

Festival del Podcasting 2020: aperte le candidature

Festival del Podcasting 2020: aperte le candidature

Articoli recenti

Nasce Discoradio Meets: il format social dedicato alla musica

Nasce Discoradio Meets: il format social dedicato alla…

Suite 102.5 Prime Live: inaugura Biagio Antonacci

Suite 102.5 Prime Live: inaugura Biagio Antonacci

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.