HomeMagazineManila Nazzaro: “Per me oggi si chiude il capitolo RTL 102.5”

Manila Nazzaro: “Per me oggi si chiude il capitolo RTL 102.5”

Manila Nazzaro: “Per me oggi si chiude il capitolo RTL 102.5”

Un altro addio a RTL 102.5. Manila Nazzaro questa mattina ha salutato gli ascoltatori con un post su Instagram:La radio è stata la mia casa e la mia famiglia negli ultimi 6 anni e tutto ciò ha significato più di quanto tutto voi possiate immaginare“.

Pochi giorni fa avevamo scritto dell’addio anche di Gigio D’Ambrosio e di Laura Ghislandi.

Instagram will load in the frontend.

Arrivata nella famiglia di RTL 102.5 a fine 2017, Manila Nazzaro conduce prima su Radio Zeta “Pane, amore e Zeta Weekend” per poi entrare come Social Corner sulla rete ammiraglia. Nel 2021 abbandona momentaneamente il gruppo quando entra nella casa del Grande Fratello, dove resta fino alla semifinale, a Marzo di quest’anno.

Conclusa l’esperienza al GF Vip, Manila torna su RTL 102.5, alla conduzione di “No Problem – W l’Italia” con Charlie Gnocchi e Valeira Graci. Nel frattempo conduce anche Trends & Celebrities con Francesco Fredella su RTL 102.5 News.

Da qualche settimana la Nazzaro non è più in onda su nessuna delle radio del gruppo, e dopo alcuni messaggi di preoccupazione dei suoi ascoltatori, oggi arriva la conferma del suo addio.

Eccomi qui in una carrellata di foto che amo di più… la radio è stata la mia casa e la mia famiglia negli ultimi 6 anni e tutto ciò ha significato più di quanto tutto voi possiate immaginare, dal punto di vista umano e professionale. Ma arriva un momento ben preciso in cui bisogna avere il CORAGGIO di fermarsi, cambiare per continuare a crescere abbracciando nuove esperienze. Ecco, per me quel momento è arrivato e oggi sono qui a ringraziare tutti voi ascoltatori e tutti i miei meravigliosi colleghi perché per me oggi si chiude il capitolo RTL 102.5, pronta ad accogliere e abbracciare una nuova fase della mia vita all’insegna dell’entusiasmo e del rispetto della mia professionalità…
Stanno arrivando tante cose belle!!! 

Manila Nazzaro

Intanto su RTL 102.5, nel weekend, in “No Problem – W l’Italia” ci sono Carolina Rey e Mario Vai, con Federica Gentile solo il Venerdì e mentre Charlie Gnocchi è entrato nella casa del GF Vip di quest’anno; su RTL 102.5 News, insieme a Francesco Fredella, in “Trends & celebrities“, ci sono Benedetta Mannucci e Virginia Tschang.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.