HomeMagazineRadio NewsRadio Manà Manà manda via Marco Baldini e tutti gli altri collaboratori

Radio Manà Manà manda via Marco Baldini e tutti gli altri collaboratori

Molti degli operatori del settore romano lo sospettavano, altri lo avevano predetto, alcuni guardavano al progetto di Manà Manà con ammirazione. La verità è che i soldi sono finiti e Radio Manà Manà manda tutti a casa:Per ragioni economiche e commerciali, è interrotta la programmazione e annullato il palinsesto”. Con queste parole la direzione dell’Emittente ha liquidato ieri sera i suoi conduttori ed un centinaio di collaboratori di vario genere. La crisi colpisce ancora, o si erano fatti dei grossi errori di valutazione a monte?

Da oggi ci sarà solo musica e giornale radio, lo stetto indispensabile per restare in vita. Un coma indotto (dalla crisi). Oppure è stata una scelta calcolata e voluta? Un cambio di formato, da Radio di Programmi, rubriche, approfondimenti, talk show a Radio Solo Musicale: un “Juebox”che suona e che manda in onda Giornale Radio. L’editore Stefano Bandecchi ha cercato di spiegare quanto accaduto con un comunicato stampa che trovate qui

Il primo ad andarsene, in ordine di importanza, è Marco Baldini e dietro di lui almeno un altro centinaio di collaboratori da Maurizio Costanzo a Luciano MoggiGabriele La Porta.  E poi Angelo Di LivioBruno Giordano,Vincenzo D’Amico e tanti tanti speaker e aspiranti tali.

Radiospeaker.it vuole esprimere solidarietà e vicinanza ai giornalisti, i conduttori, i fonici e tutti i collaboratori di Radio Manà Manà: la colpa non è la vostra, la colpa non è la nostra, è sempre colpa della crisi.

Articolo a cura di Giorgio d’Ecclesia
Fonte Il Fatto Quotidiano

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alan Caligiuri torna in Radio su Viva FM

Alan Caligiuri torna in Radio su Viva FM

Alessia Pellegrino lascia Dimensione Suono Roma

Alessia Pellegrino lascia Dimensione Suono Roma

Articoli recenti

Rai Radio2 – Amadeus e Fiorello torneranno in radio?

Rai Radio2 – Amadeus e Fiorello torneranno in…

I Måneskin vincono Sanremo 2021

I Måneskin vincono Sanremo 2021

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.