HomeMagazineRadio NewsMarco Baldini sarà di nuovo On Air: in quale Radio Nazionale?

Marco Baldini sarà di nuovo On Air: in quale Radio Nazionale?

Marco Baldini torna a far parlare di se e questa volta a proposito del suo ritorno come Conduttore Radiofonico in una non ancora svelata Radio Nazionale.

Ricorderete le vicissitudini dell’anno passato che lo hanno visto dapprima approdare a Radio Manà Manà , per un breve periodo (da marzo 2012 a maggio 2012), dove conduceva “Baldini a 90” per poi, in seguito, annunciare attraverso Twitter la sua volontà di abbandonare definitivamente questo mestiere. Un tweet “drastico”, che aveva lasciato i suoi fans, sgomenti. Tra le motivazioni più salienti c’era quella di non credere di possedere più la stoffa dello speaker insieme ad un’ affermazione misteriosa: “Ci sono cose che non sapete e che sicuramente non saprete mai ma che mi inducono ad alzare le mani”.

Ebbene, ora pare che la nostalgia da microfono abbia preso il sopravvento e che il noto conduttore abbia ritrovato stimolo per ritornare on air… Ancora sceglie i social network, per incuriosire il pubblico circa una lieta notizia in arrivo: “Comunque tra pochi giorni vi daro’ una buona notizia….( esticazzi direte voi ) La bestiaccia nera dell’etere tornera’ in onda Nazionale”.

Ovviamente, nessuna precisazione sulla Radio con cui pare essere in trattativa, quindi mentre aspettiamo aggiornamenti in proposito, possiamo divertirci a fare le nostre previsioni! Secondo voi, quale sarà il Network che battezzerà il suo nuovo inizio? E soprattutto, qual è secondo voi la radio Nazionale più adatta alla sua personalità?

Articolo a cura di Catia Demonte

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Servizio Pubblico di Michele Santoro su Radio Capital

Servizio Pubblico di Michele Santoro su Radio Capital

Overtime Festival: a Macerata arriva l’evento dedicato alla Radiocronaca sportiva

Overtime Festival: a Macerata arriva l’evento dedicato alla…

Articoli recenti

Al WMF nasce l’iniziativa “Internet per gli insegnanti”

Al WMF nasce l’iniziativa “Internet per gli insegnanti”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.