HomeMagazineMarco Baldini sarà di nuovo On Air: in quale Radio Nazionale?

Marco Baldini sarà di nuovo On Air: in quale Radio Nazionale?

Marco Baldini torna a far parlare di se e questa volta a proposito del suo ritorno come Conduttore Radiofonico in una non ancora svelata Radio Nazionale.

Ricorderete le vicissitudini dell’anno passato che lo hanno visto dapprima approdare a Radio Manà Manà , per un breve periodo (da marzo 2012 a maggio 2012), dove conduceva “Baldini a 90” per poi, in seguito, annunciare attraverso Twitter la sua volontà di abbandonare definitivamente questo mestiere. Un tweet “drastico”, che aveva lasciato i suoi fans, sgomenti. Tra le motivazioni più salienti c’era quella di non credere di possedere più la stoffa dello speaker insieme ad un’ affermazione misteriosa: “Ci sono cose che non sapete e che sicuramente non saprete mai ma che mi inducono ad alzare le mani”.

Ebbene, ora pare che la nostalgia da microfono abbia preso il sopravvento e che il noto conduttore abbia ritrovato stimolo per ritornare on air… Ancora sceglie i social network, per incuriosire il pubblico circa una lieta notizia in arrivo: “Comunque tra pochi giorni vi daro’ una buona notizia….( esticazzi direte voi ) La bestiaccia nera dell’etere tornera’ in onda Nazionale”.

Ovviamente, nessuna precisazione sulla Radio con cui pare essere in trattativa, quindi mentre aspettiamo aggiornamenti in proposito, possiamo divertirci a fare le nostre previsioni! Secondo voi, quale sarà il Network che battezzerà il suo nuovo inizio? E soprattutto, qual è secondo voi la radio Nazionale più adatta alla sua personalità?

Articolo a cura di Catia Demonte

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.