HomeMagazineRadio NewsSu Radio Italia arriva Marco Falivelli

Su Radio Italia arriva Marco Falivelli

Su Radio Italia arriva Marco Falivelli

Poco meno di un mese fa aveva comunicato attraverso Radiospeaker.it il suo addio a Radio Zeta e a tutto il gruppo di RTL 102.5. Oggi inizia la nuova avventura di Marco Falivelli che dalle 16 di questo pomeriggio sarà in onda su Radio Italia.

La notizia è confermata dallo stesso sito della radio “Solo musica italiana” che vede Falivelli in onda da oggi, nella fascia 16-18 appunto su Radio Italia.

Marco Falivelli, come tanti, ha iniziato il suo percorso in alcune radio web; dopo una breve collaborazione con Radio Popolare, è arrivata la grande opportunità di far parte di un gruppo editoriale molto importante come quello di RTL102.5 hit radio dove ha fatto praticamente tutto! Per lungo tempo oltre alle dirette contemporanee è stato anche content creator e social media manager per Radio Zeta.

Da oggi torneremo ad ascoltare la voce di Falivelli, tutti i giorni dalle 16 ma questa volta su Radio Italia, direttamente dagli studi milanesi del network, che neanche a farlo apposta, sono solo a un isolato dagli studi di RTL 102.5.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Marco Falivelli da tutta la community di Radiospeaker.it per la nuova avventura radiofonica!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Furto a Radio Bruno: 40 mila euro di danno

Furto a Radio Bruno: 40 mila euro di…

Poli.Radio festeggia i suoi 10 anni con 24h di diretta no-stop

Poli.Radio festeggia i suoi 10 anni con 24h…

Articoli recenti

Milano-Cortina 2026, il Gruppo RTL 102.5 racconta le Olimpiadi in diretta da Milano

Milano-Cortina 2026, il Gruppo RTL 102.5 racconta le…

Audiradio 2025: la radio resta centrale nel sistema dei media

Audiradio 2025: la radio resta centrale nel sistema…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.