HomeMagazineRadio NewsMariolina Simone è la nuova speaker di Radio Capital

Mariolina Simone è la nuova speaker di Radio Capital

Mariolina simone speaker radio capital

Mariolina Simone, dopo il suo addio a m2o, è pronta per una nuova avventura: la conduttrice infatti arriva a Radio Capital.

Dal 1° aprile su m2o rivoluzionerà il proprio palinsesto, e in molti si chiedevano dove sarebbero andati tutti gli speaker: Mariolina Simone, LaMario, passa a Radio Capital, emittente che fa sempre parte del gruppo GEDI (assieme anche a Radio Deejay).

Ad annunciarlo è stata lei stessa, che in alcune Instagram Stories dava qualche indizio a riguardo, ma che poi sui social ha aggiunto i dettagli sul suo ritorno in radio.

Mariolina Simone speaker di Radio Capital

In un video pubblicato su Facebook, Mariolina ha dato ulteriori informazioni su quello che sarà il suo futuro.

Dal 30 marzo sarà in onda tutti i weekend su Radio Capital dalle 13.00 alle 15.00. Mentre il sabato sarà in compagnia di Mixo, la domenica sarà una conduzione in solitaria.

Nonostante tutto, però, non è stato comunicato quale sarà il nome del programma né come verrà strutturato. Non sappiamo nemmeno se riprenderà il format di Mario and the City o se sarà qualcosa di totalmente diverso.

LaMario è sempre stata molto attiva nel mondo dell’intrattenimento e dell’informazione. Oltre alla sua esperienza su m2o, durata otto anni, iniziata nel 2011 e conclusasi pochi giorni fa, ha collaborato anche con Radio Kiss Kiss. Frequenti sono state inoltre le sue apparizioni in tv, su Coming Soon Television e in programmi come Domenica In, Festival di Sanremo, Scalo 76, X-Factor e Quelle brave ragazze.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

 

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Kiss Kiss Way 2026: Radio Kiss Kiss annuncia il tour estivo tra Torino, Viareggio e Pescara

Kiss Kiss Way 2026: Radio Kiss Kiss annuncia…

Da Marconi al DAB: il futuro della radio al centro di un convegno a Milano

Da Marconi al DAB: il futuro della radio…

James Cridland: Arrivederci, e continua ad ascoltare la Radio

James Cridland: Arrivederci, e continua ad ascoltare la…

Articoli recenti

Matteo Campese e Niccolò Giustini al World Radio Day: “La radio resta immaginazione e spontaneità”

Matteo Campese e Niccolò Giustini al World Radio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.