HomeMagazineRadio NewsMassimo Giannini sarà il nuovo direttore di Radio Capital

Massimo Giannini sarà il nuovo direttore di Radio Capital

Massimo giannini direttore radio capital

Il percorso di Massimo Giannini all’interno di Radio Capital è iniziato lo scorso 11 settembre, con la conduzione del programma d’informazione “Circo Massimo, in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 9.00. Due ore di notizie, dibattiti, commenti e interviste, con l’editorialista del quotidiano Repubblica affiancato da Jean Paul Bellotto.

In questi giorni però, come apprendiamo da primaonline.it, il percorso di Massimo Giannini all’interno di Radio Capital ha preso una svolta, dato che sostituirà Vittorio Zucconi come nuovo direttore della radio.

Dovrebbe assumere la carica proprio nei prossimi giorni. Così facendo, l’intento dell’emittente è quello di seguire una linea più vicina a Radio 24, con maggior spazio all’informazione e all’attualità. Si rafforza così anche il legame con il quotidiano Repubblica, per cui Massimo Giannini continuerà tra l’altro a scrivere.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Monte Carlo Woman’s Day: RMC tinge di rosa la Musica

Monte Carlo Woman’s Day: RMC tinge di rosa…

Grammy Awards 2015: il commento di Giuditta Arecco di RDS

Grammy Awards 2015: il commento di Giuditta Arecco…

Giornata Mondiale della Radio: 13 Febbraio 2013

Giornata Mondiale della Radio: 13 Febbraio 2013

Articoli recenti

Lo Zoo di 105 primo nei quarti d’ora medi

Lo Zoo di 105 primo nei quarti d’ora…

Tre voci radiofoniche al timone di PrimaFestival

Tre voci radiofoniche al timone di PrimaFestival

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.