HomeMagazineRadio NewsMassimo Giletti arriva su RTL 102.5

Massimo Giletti arriva su RTL 102.5

Massimo Giletti arriva su RTL 102.5

Ancora una novità a RTL 102.5: dopo l’arrivo di Paola Di Benedetto, ecco che nel network approda Massimo Giletti.

Il conduttore di “Non è l’Arena” in prima serata su La7, a partire da venerdì 25 sarà in onda sull’emittente di Lorenzo Suraci con “Giletti 102.5”, dalle 8 alle 9, dal venerdì alla domenica.

I protagonisti al telefono saranno i radio/telespettattori che potranno telefonare in diretta per discutere sui fatti principali della settimana che volge al suo termine. Giletti sarà affiancato dal giovane conduttore e giornalista Luigi Santarelli.

Il  programma affronterà, con un ospite diverso ogni settimana, un argomento di cronaca, attualità a microfoni aperti per gli ascoltatori che avranno la possibilità di intervenire in diretta per confrontarsi e dire la loro e sui fatti della settimana. Il primo ospite sarà FEDEZ.

Il programma prende il posto occupato per 13 anni da “Non stop news – Raccontami” condotto da Bruno Vespa e da suo figlio Federico, che ha lasciato la radio qualche mese fa.

Massimo Giletti, in attesa di cominciare la nuova stagione del suo programma televisivo Non è l’Arena, commenta così questa sua nuova esperienza: “Metterò in radio la stessa passione che vivo in tv. Unico obiettivo: ascoltare le persone e tentare di dare risposte alle loro domande”.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Paolo Cavallone: ecco di cosa si sta occupando

Paolo Cavallone: ecco di cosa si sta occupando

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.