HomeMagazineMatilde Amato on air su Radio Deejay

Matilde Amato on air su Radio Deejay

“Questa è la faccia di chi è felice di andare a lavorare. Anche se è agosto e a Milano fa caldo. Ma è inutile che faccia finta di niente: questo per me è il posto più bello del mondo, il posto in cui ho sempre sognato di poter lavorare e credetemi se vi dico che ancora non ci credo che sono davvero qui. A Radio Deejay… la radio che ho sempre ascoltato e il motivo per cui ho intrapreso questa strada. Chi mi conosce e chi mi segue dall’inizio lo ha sempre saputo perché non ne ho mai fatto mistero e credo anche che capisca l’emozione che mi porta a ridere e piangere in maniera del tutto incontrollata da circa un mese. Ah già, quasi dimenticavo… ho una SUPER MEGA NEWS INCREDIBILE da darvi: da questa domenica sarò in diretta per quattro domeniche (quindi 11, 18, 25 agosto e 1 settembre) dalle 20 alle 23. Ora capite perché ho questa faccia??? Dire che sono felice e grata di questa opportunità è un eufemismo.” con queste parole, Matilde Amato, sul suo profilo Facebook, annuncia l’arrivo nell’emittente guidata da Linus.

Emozione e tanta passione nelle parole dell’ex speaker di Radio Bruno, pronta ad essere “on air” in quella che, da parte di molti amanti dell’FM, è la radio dei propri sogni. Un sogno che, quindi, si realizza per Matilde, la quale sarà impegnata nelle prossime domeniche, in serata.

L’estate radiofonica ci ha abituati sempre a nuovi arrivi e non possiamo far altro che rivolgere i nostri personali complimenti anche a Matilde per questo importante ingresso per la sua carriera radiofonica. Staremo a vedere come si svilupperà il programma nei contenuti e chissà, magari ritroveremo la speaker anche nella prossima stagione di Deejay, all’interno della “crew” di via Massena.

Per ora, un grande in bocca al lupo!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

 

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live a Riccione

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live…

Say Waaad arriva alla Sapienza di Roma con la super ospite Clara

Say Waaad arriva alla Sapienza di Roma con…

Articoli recenti

RadioMediaset e Fondazione Musica per Roma firmano un accordo di partnership

RadioMediaset e Fondazione Musica per Roma firmano un…

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.