HomeMagazineMarco Mazzoli e Paolo Noise di nuovo insieme in TV

Marco Mazzoli e Paolo Noise di nuovo insieme in TV

Marco Mazzoli e Paolo Noise di nuovo insieme in TV

Dopo il grande successo all’Isola dei Famosi, Marco Mazzoli e Paolo Noise sono pronti per una nuova esperienza in tv insieme. Lo spoiler arriva dagli stessi conduttori dello Zoo che nelle ultime ore hanno postato alcuni indizi su Instagram.

Mazzoli già aveva lasciato intendere qualcosa nelle scorse settimane, essendo in Italia da diverso tempo, e probabilmente proprio per questo progetto ci resterà ancora per un po’. Insieme a Paolo Noise, Marco Mazzoli ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, poi vinta dopo essere rimasto solo a causa per problemi di salute di Noise. E con la partecipazione al reality i due hanno riscosso un successo non da poco, portandosi dietro tutti i fan dello Zoo e tanti nuovi arrivati che hanno avuto modo di conoscere i conduttori in un’altra veste.

Mazzoli e Noise tornano in TV: “trasformeremo il programma in un disastro”

E allora sta diventando un vizio – ha scritto Paolo Noise su Instagramnuovamente coinvolti in una tragedia televisiva che sulla carta sarà divertente, ma di fatto trasformeremo in un disastro! Ma alla fine basta divertirsi, anche se alla fine vinci sempre tu canaglia! Comunque sti 20 giorni a roma a c@zzeggiare assieme, valgono la giostra“.

Instagram will load in the frontend.

Non sappiamo molto altro sul nuovo programma televisivo che vedrà la presenza di Mazzoli e Noise, quel che è certo è che le registrazioni si terranno a Roma nella sede dei De Paolis Studios, spesso utilizzati per produzioni Mediaset. E per questo motivo la puntata di oggi dello Zoo di 105 è stata registrata, come ha spiegato Marco Mazzoli in una storia Instagram. Sarà così per tutte le 20 puntate del programma?

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.