HomeMagazineStefano Carboni è il nuovo direttore di Radio Number One

Stefano Carboni è il nuovo direttore di Radio Number One

In arrivo un nuovo importante incarico per Angelo De Robertis.

Stefano Carboni è il nuovo direttore di Radio Number One

Il Gruppo Radio Number One ha scelto di affidare la guida artistica di Radio Number One a Stefano Carboni, una figura di spicco e con una vasta esperienza nel mondo delle radio. È quanto si legge in un comunicato diffuso dalla stessa super station bergamasca nelle ultime ore.

Chi è Stefano Carboni?

Stefano ha lavorato con successo come Direttore di RMC Radio Monte Carlo e in diverse emittenti del Gruppo Hazan, guadagnandosi una reputazione di alto profilo nel settore radiofonico.

Il nuovo Direttore subentra ad Angelo De Robertis, nel gruppo dal novembre 2020, che cambierà casacca per aggiungere una nuova tappa alla sua carriera.

“Desideriamo esprimere ad Angelo i nostri migliori auguri per questa nuova avventura, nella quale siamo certi che continuerà a brillare come sempre. E diamo un caloroso benvenuto a Stefano Carboni all’interno della nostra famiglia” commentano da Radio Number One.

Per Angelo De Robertis un nuovo importante incarico in arrivo

Nuova avventura per De Robertis, che ancora non viene ufficializzata, ma che apprendiamo da voci di corridoio affidabili. L’ex direttore di Number One potrebbe presto approdare alla guida come direttore di un’altra super station. In attesa di un’ulteriore conferma ci uniamo all’in bocca al lupo ai due per le nuove avventure radiofoniche in arrivo.

Questo passaggio di testimone è all’insegna della continuità nell’ambito del Gruppo Radio Number OneAngelo e Stefano sono colleghi e amici da lungo tempo e questo cambiamento è un’opportunità per il Gruppo di mantenere e rafforzare la sua posizione di leadership radiofonica nel Nord Italia.

Resta invariato al momento il palinsesto di Number One dove, fra le altre cose, da qualche mese è in onda anche Vittoria Marletta, ex allieva dei corsi di Radiospeaker.it.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Festival del Podcasting: Gigio D’Ambrosio fra gli ospiti

Festival del Podcasting: Gigio D’Ambrosio fra gli ospiti

Radio Capital: arrivano Michela Murgia ed Oscar Giannino

Radio Capital: arrivano Michela Murgia ed Oscar Giannino

Articoli recenti

Massimo Alberti torna su RTL 102.5 con ‘70 ‘80 ‘90 all’ora

Massimo Alberti torna su RTL 102.5 con ‘70…

Radio Italia Live torna a Milano il 15 maggio 2024

Radio Italia Live torna a Milano il 15…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.