HomeMagazineMicol Ronchi potrebbe lanciare un podcast “sfizioso”

Micol Ronchi potrebbe lanciare un podcast “sfizioso”

Dopo l'esperienza in radio, Micol Ronchi, attualmente co-conduttrice di Crossover Universo Nerd, potrebbe lanciare il proprio podcast.

Micol Ronchi potrebbe lanciare un podcast “sfizioso”

Micol Ronchi, attualmente impegnata in tv con Crossover Universo Nerd, potrebbe tornare nel mondo radiofonico, più precisamente con un podcast.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Illustrated ha ripercorso la sua carriera, televisiva e radiofonica, rendendo noto anche quello che potrebbe essere uno dei progetti futuri.

Partita inizialmente con la tv, con esperienze a Lucignolo, Sanremo 2009 e Chiambretti Night. È riuscita anche a ritagliarsi uno spazio in radio, su Radio NumberOne, R101, Radio Deejay ed m2o.

Al momento è una delle conduttrici di Crossover Universo Nerd, un programma televisivo in onda su 7Gold, che lei stessa dice di apprezzare particolarmente, dal momento che tratta di argomenti che le interessano, come anime, manga, cinema, videogame.

Un podcast per Micol Ronchi

Quando durante l’intervista le viene chiesto in che ruolo si riconosce, dal momento che ha lavorato come modella, attrice e soubrette, lei ha dichiarato di sentirsi maggiormente narratrice. Il lavoro radiofonico le permetteva di intrattenere il pubblico, e per questo Micol Ronchi ha pensato a un podcast.

L’idea èsfiziosa“, come lei stessa dichiara, e ha anche una spalla: una bellissima e biondissima amica. Le manca però la costanza per ora, e quindi al momento preferisce dedicarsi alla conduzione di Crossover Universo Nerd.

Attendiamo quindi che Micol possa trovare quella costanza di cui ha bisogno e presentarci al più presto questo podcast.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.