HomeMagazineIl Milan Games Week 2017 è targato radio 105

Il Milan Games Week 2017 è targato radio 105

E’ cominciato il conto alla rovescia. Le prevendite sono aperte. Radio 105 – radio ufficiale di Milan Games Week 2017 –  è pronta ad accompagnare tutti gli amanti dell’universo videogames verso la data dell’inaugurazione, venerdì 29 settembre.

Radio 105 quest’anno sarà ancora più protagonista e firmerà la colonna sonora dell’evento portando sul palco centrale di Milan Games Week 2017 “Music & Games”, l’inedito format realizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo che coinvolgerà alcuni tra gli artisti più amati dai giovani.

GUE PEQUENO, LODOVICA COMELLO, JAKE LA FURIA, SERGIO SYLVESTRE, NESLI, ELODIE presenteranno i propri successi musicali, si racconteranno ai microfoni di Radio 105 e si cimenteranno, fra premi e penalità, con un vero e proprio labirinto che ha fatto la storia dei videogiochi.

Tutto questo accadrà sul palco centrale che sarà il luogo dove il pubblico incontrerà le webstar più amate, i dj e gli ospiti dell’emittente. Padroni di casa, i dj di Radio 105 Moko, Bryan e Valeria con la partecipazione di Ylenia.

Durante tutta la manifestazione Radio 105 trasmetterà i propri programmi in diretta da Fiera Milano Rho all’interno di uno studio iperfuturistico: il venerdì dalle 12.00 alle 14.00 daranno il via alle dirette Daniele Battaglia e Alan Caligiuri con il loro “105 Take Away”, seguiti, dalle 16.00 alle 18.00, da Fabiola e Dj Giuseppe con “105 Music & Cars”.

Il sabato e la domenica dalle 14.00 alle 17.00 sarà la volta di “105 WAG” – il nuovo programma sul mondo gaming esports – condotto da Daniele Battaglia e Alan Caligiuri il sabato e da Ylenia e Dario Spada la domenica. Con loro, Pierluigi Parnofiello, Sim, gli ospiti musicali di Radio 105 e personaggi del mondo gaming.

Il tutto sarà documentato in tempo reale su 105.net e sui canali social di Radio 105

(#MGW17 su https://www.facebook.com/Radio105/, https://twitter.com/Radio105 e https://www.instagram.com/radio105/).

Un contest on-line su 105.net ha messo in palio speciali 105 WAG PASS, accrediti validi per l’ingresso all’evento (tutti e tre i giorni!).

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live a Riccione

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live…

Coca-Cola Summer Festival: tre imperdibili appuntamenti di musica live

Coca-Cola Summer Festival: tre imperdibili appuntamenti di musica…

Articoli recenti

RadioMediaset e Fondazione Musica per Roma firmano un accordo di partnership

RadioMediaset e Fondazione Musica per Roma firmano un…

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.