HomeMagazineRadio NewsGianni Morandi: “Suraci mi disse che sarei andato forte con questa canzone”

Gianni Morandi: “Suraci mi disse che sarei andato forte con questa canzone”

Gianni Morandi: “Suraci mi disse che sarei andato forte con questa canzone”

“La mia canzone l’ha ascoltata l’editore di RTL 102.5, Lorenzo Suraci, il 14 di gennaio dicendo che con questa canzone sarei andato forte. Ero un po’ in dubbio, ma lui mi ha tenuto su d’umore, voglio riconoscere questa cosa”. Lo ha confessato Morandi in The Flight su RTL 102.5 con Matteo Campese, Paola Di Benedetto e Francesco Taranto parlando della sua chiacchierata con Suraci.

Gianni Morandi, che ieri si è esibito sul palco dell’Ariston con Jovanotti, è intervenuto su RTL 102.5 questo pomeriggio. Aveva fatto ascoltare la canzone all’editore di RTL 102.5 Lorenzo Suraci che da subito ha riconosciuto la forza della canzone di Gianni.

Ieri sera intanto grande successo per il duo a sorpresa Morandi-Jovanotti che hanno fatto ballare l’Ariston e tutto il pubblico a casa.

Lo stesso Jovanotti, che ha scritto la canzone in gara di Gianni Morandi, è stato anche l’ospite a sorpresa della quarta serata del 72° Festival di Sanremo e ha ricordato della sua amicizia con grandi radiofonici come Nicola Savino o Claudio Cecchetto, il cui figlio Jody, è stato l’inviato di RTL 102.5 e Radio Zeta da Sanremo.

Chissà se senza le parole di Lorenzo Suraci sulla canzone di Morandi avremmo ritrovato il cantante bolognese a Sanremo, sappiamo che sicuramente è fra le più apprezzate di questo festival.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Conduttrice vittima di uno stalker, la strana storia proveniente dal napoletano

Conduttrice vittima di uno stalker, la strana storia…

Elio e le storie tese tornano in onda su Radio Deejay

Elio e le storie tese tornano in onda…

Gli adulti americani usano più la Radio che i Social

Gli adulti americani usano più la Radio che…

Articoli recenti

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una masterclass sulla programmazione musicale

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una…

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting firmata Radiospeaker.it

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.