HomeMagazineGianni Morandi: “Suraci mi disse che sarei andato forte con questa canzone”

Gianni Morandi: “Suraci mi disse che sarei andato forte con questa canzone”

Gianni Morandi: “Suraci mi disse che sarei andato forte con questa canzone”

“La mia canzone l’ha ascoltata l’editore di RTL 102.5, Lorenzo Suraci, il 14 di gennaio dicendo che con questa canzone sarei andato forte. Ero un po’ in dubbio, ma lui mi ha tenuto su d’umore, voglio riconoscere questa cosa”. Lo ha confessato Morandi in The Flight su RTL 102.5 con Matteo Campese, Paola Di Benedetto e Francesco Taranto parlando della sua chiacchierata con Suraci.

Gianni Morandi, che ieri si è esibito sul palco dell’Ariston con Jovanotti, è intervenuto su RTL 102.5 questo pomeriggio. Aveva fatto ascoltare la canzone all’editore di RTL 102.5 Lorenzo Suraci che da subito ha riconosciuto la forza della canzone di Gianni.

Ieri sera intanto grande successo per il duo a sorpresa Morandi-Jovanotti che hanno fatto ballare l’Ariston e tutto il pubblico a casa.

Lo stesso Jovanotti, che ha scritto la canzone in gara di Gianni Morandi, è stato anche l’ospite a sorpresa della quarta serata del 72° Festival di Sanremo e ha ricordato della sua amicizia con grandi radiofonici come Nicola Savino o Claudio Cecchetto, il cui figlio Jody, è stato l’inviato di RTL 102.5 e Radio Zeta da Sanremo.

Chissà se senza le parole di Lorenzo Suraci sulla canzone di Morandi avremmo ritrovato il cantante bolognese a Sanremo, sappiamo che sicuramente è fra le più apprezzate di questo festival.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.