È morto Massimo Cotto, giornalista e conduttore di Virgin Radio
A poco meno da una settimana dalla smentita da parte di Virgin Radio sulla sua presunta scomparsa, è arrivata questa mattina la notizia che nessuno di noi avrebbe voluto leggere. Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati.
È sempre Virgin Radio a comunicarlo, queste le parole pubblicate dalla radio rock del gruppo Mediaset.
“Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi.
Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. Le sue interviste sono magistrali.
Giornalista straordinario, scrittore, autore, attore di teatro sempre con la voglia di raccontare e (incantare) stupire chi aveva di fronte o all’ascolto.
Nel 2012 è entrato a fare parte della famiglia di Virgin Radio raccontando le follie dei grandi artisti del rock attraverso le pillole di “Rock Bazar” e poi dal 2016 era in onda tutte le mattine in “Rock and talk” con Dr.Feelgood (Maurizio Faulisi) e con il Cavaliere Nero (Antonello Piroso).
In tutti questi anni ci ha sempre dato il Buongiorno con il sorriso e con il suo inconfondibile umorismo (non dimenticheremo mai le sue battute), tenendoci compagnia con una passione infinita per la musica e per tutte le forme d’arte.
Siamo vicini alla sua famiglia (Chiara, Francesco e alla mamma Marisa) e a tutti voi che, come noi, lo avete amato e apprezzato.
Ciao Massimo, fai buon viaggio”.
Massimo Cotto è stato un punto di riferimento per tanti che facevano il suo mestiere, ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche fra cui Radio Capital o il gruppo Rai Radio. E sono tanti i messaggi che in queste ore, colleghi e amici stanno pubblicando nel ricordo del conduttore ai quali ci uniamo con la nostra vicinanza ai suoi cari.