HomeMagazineLa radio piange la scomparsa di Roberto Gentile, storica voce di Radio Subasio

La radio piange la scomparsa di Roberto Gentile, storica voce di Radio Subasio

La radio piange la scomparsa di Roberto Gentile, storica voce di Radio Subasio

È una triste giornata per il mondo della radio che questa mattina si è svegliata con una terribile notizia: è morto Roberto Gentile, storica voce di Radio Subasio.

La radio è in lutto e sono già tantissimi i messaggi di cordoglio che arrivano attraverso i social per lo speaker che già da diversi mesi era assente in onda sulla superstation per via di problemi di salute.

I messaggi degli ascoltatori per la scomparsa di Roberto Gentile

La notizia è stata diffusa questa notte proprio attraverso i social di Radio Subasio: “Roberto Gentile non è più tra noi. Mancherà tanto agli ascoltatori e a tutti noi di Radio Subasio perché, come diceva sempre ‘noi siamo una famiglia’. Ed è proprio vero. Anche lassù, farà risuonare il suo motto ‘andiamo a vincere’ che è anche il nostro, per non dimenticarci mai di lui”.

Stavolta mi hai tolto tutte le parole” scrive Stefano Pozzovivo, anche lui voce dell’emittente da diversi anni. E come Stefano tutti i suoi colleghi stanno pubblicando foto e pensieri dedicati a Roberto, scomparso all’età di 55 anni.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.