HomeMagazineRadio Subasio: Giusy Ferreri porta a Subasio Music Club i suoi “Cortometraggi”

Radio Subasio: Giusy Ferreri porta a Subasio Music Club i suoi “Cortometraggi”

Radio Subasio: Giusy Ferreri porta a Subasio Music Club i suoi “Cortometraggi”

Dopo aver gareggiato per la quarta volta al Festival di Sanremo con “Miele” e pubblicato l’album “Cortometraggi”, Giusy Ferreri arriva a Subasio Music Club lunedì 28 marzo, dalle 21:00.

Il programma, condotto da Manuel Saraca, già docente di Radiospeaker, e trasmesso in simulcast in FM ed in streaming su radiosubasio.it, si svolgerà ancora senza pubblico in studio, ma 50 fan, in video-collegamento da casa, potranno intervenire per fare domande all’artista. La diretta Facebook Live sulla pagina ufficiale di Radio Subasio assicurerà la visione integrale della serata.

Radio Subasio: arriva Giusy Ferreri a Subasio Music Club

Sarà interessante incontrare Giusy Ferreri, che già nelle interviste rilasciate ai microfoni di Radio Subasio durante la kermesse canora 2022 si era detta felice di raggiungere gli studi di Assisi per raccontarsi. Una personalità piena di sfaccettature la sua, capace di passare dai tormentoni estivi ad un approccio più classico e lontano dalle mode.

Da “Shimmy shimmy” che ha coronato la sinergia con Takagi & Ketra, insieme ai quali aveva firmato anche “Amore e Capoeira” (2018) e “Jambo” (2019) è infatti approdata a un brano sospeso nel tempo come “Miele”, espressione di un album altrettanto emozionale.

“Cortometraggi”, pubblicato il 18 febbraio scorso, è nato per proporre riflessioni sul mondo, accogliere i contributi di amici/colleghi quali Marco Masini, che ha scritto “Il diritto di essere felice”, e mostrare la duttilità di Giusy, a suo agio nelle vesti di interprete e di autrice. “Ricordo”, infatti, è un brano interamente scritto da lei. “Agli esordi scrivevo tutto io, ora molto meno – aveva dichiarato – Ma amo tornare ogni tanto a raccontarmi in prima persona”.

Per far parte della rosa dei 50 partecipanti collegati da remoto, compilare il form pubblicato su www.radiosubasio.it entro il 23 marzo, indicando anche la domanda che si vuole porre a Giusy Ferreri. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.

Ufficio stampa Radio Subasio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.