HomeMagazineProgrammi & Radio ShowsNasce “Come Mai Prima”: il podcast di Gianluca Gazzoli

Nasce “Come Mai Prima”: il podcast di Gianluca Gazzoli

Nasce “Come Mai Prima”: il podcast di Gianluca Gazzoli

Il podcast è l’evoluzione moderna della radio e sempre più radiofonici si cimentano in questo nuovo mondo. L’ultimo è proprio Gianluca Gazzoli che oggi sui suoi canali social ha annunciato la nascita di “Come Mai Prima“, il nuovo podcast di Coca Cola.

Dallo scorso Venerdì è disponibile la prima puntata di “Come Mai Prima” ma solo oggi Gazzoli ha dato la notizia: “Alcuni mi hanno scritto di averlo già scoperto – ha scritto – ma oggi finalmente posso raccontarvelo. Da venerdì è online la prima puntata di un progetto che mi rende molto orgoglioso.

https://www.instagram.com/p/CGh9Qr3DEGB/?utm_source=ig_web_copy_link

Il progetto è di Coca Cola che ha scelto Gianluca Gazzoli per “Come Mai Prima” che racconterà le storie di successo di persone che hanno saputo reagire al lockdown con idee creative e vincenti.

Ogni venerdì per sei settimane sarà disponibile una nuova puntata su Spotify, Google Podcast e Spreaker.

Gianluca ha ringraziato tutto il gruppo di lavoro “senza i quali sarebbe stato impossibile creare un’esperienza così immersiva” ha scritto.

E noi facciamo il nostro in bocca al lupo a Gianluca Gazzoli per questa nuova esperienza!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Garden: la prima web radio dedicata al giardinaggio

Radio Garden: la prima web radio dedicata al…

Una web radio per festeggiare la fine della scuola

Una web radio per festeggiare la fine della…

RTL 102.5 è la radio ufficiale di Gardaland Summer Festival

RTL 102.5 è la radio ufficiale di Gardaland…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.