HomeMagazineProgrammi & Radio ShowsNasce “Come Mai Prima”: il podcast di Gianluca Gazzoli

Nasce “Come Mai Prima”: il podcast di Gianluca Gazzoli

Nasce “Come Mai Prima”: il podcast di Gianluca Gazzoli

Il podcast è l’evoluzione moderna della radio e sempre più radiofonici si cimentano in questo nuovo mondo. L’ultimo è proprio Gianluca Gazzoli che oggi sui suoi canali social ha annunciato la nascita di “Come Mai Prima“, il nuovo podcast di Coca Cola.

Dallo scorso Venerdì è disponibile la prima puntata di “Come Mai Prima” ma solo oggi Gazzoli ha dato la notizia: “Alcuni mi hanno scritto di averlo già scoperto – ha scritto – ma oggi finalmente posso raccontarvelo. Da venerdì è online la prima puntata di un progetto che mi rende molto orgoglioso.

https://www.instagram.com/p/CGh9Qr3DEGB/?utm_source=ig_web_copy_link

Il progetto è di Coca Cola che ha scelto Gianluca Gazzoli per “Come Mai Prima” che racconterà le storie di successo di persone che hanno saputo reagire al lockdown con idee creative e vincenti.

Ogni venerdì per sei settimane sarà disponibile una nuova puntata su Spotify, Google Podcast e Spreaker.

Gianluca ha ringraziato tutto il gruppo di lavoro “senza i quali sarebbe stato impossibile creare un’esperienza così immersiva” ha scritto.

E noi facciamo il nostro in bocca al lupo a Gianluca Gazzoli per questa nuova esperienza!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiocompass 2021: la Radio c’è e si fa in tre

Radiocompass 2021: la Radio c’è e si fa…

Web Marketing Festival: -1 all’evento sul Digital Marketing

Web Marketing Festival: -1 all’evento sul Digital Marketing

Articoli recenti

Fiorello e “La Pennicanza”: la radio che nessuna piattaforma può sostituire

Fiorello e “La Pennicanza”: la radio che nessuna…

m2o porta il morning show di Walter Pizzulli dal vivo a Party Like a Deejay

m2o porta il morning show di Walter Pizzulli…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.