HomeMagazineRadio NewsNasce Radio Company Easy: l’emittente per le Donne

Nasce Radio Company Easy: l’emittente per le Donne

Nel giorno della festa delle donne è nata una nuova realtà radiofonica regionale che sfida il mercato, creandosi un suo spazio rosa indipendente, dedicato alle passioni comuni e al piacere di vivere.

Se la radio è semplicemente donna, Radio Company Easy diventa radio pianeta donna. Un mondo originale e consapevole che stupisce e delinea una identità specifica e accogliente, mai banale, fatta di programmi su misura.

Company Easy diventa cosi un contenitore raffinato di idee, creatività e musica evergreen che offre un nuovo life stile sensibile, positivo e romantico. Ci si muove radiofonicamente tra accenti metropolitani e note gentili in un vortice di emozioni, arte e costume che strizza l’occhio al mondo contemporaneo con un tocco femminile. Il mood frizzante e attento alla qualità rende Radio Company Easy un progetto a lungo raggio sulla scorta della sorella maggiore padovana Radio Company.

Company Easy può essere ascoltata in Veneto e Friuli Venezia Giulia su frequenza Fm e in streaming sul sito radiocompanyeasy.com.

Radiospeaker.it augura una lunga e generosa vita a Radio Company Easy, la radio di chi sceglie il piacere di gustarsi ogni attimo.

Frequenze: PD-RO 98.7-107.5 * VE-VI-TV 107.5 * VR 105.4 * BL 90.8 * UD 99.1-98.8 * TS 98.8-99.0

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alan Caligiuri torna in Radio su Viva FM

Alan Caligiuri torna in Radio su Viva FM

Alessia Pellegrino lascia Dimensione Suono Roma

Alessia Pellegrino lascia Dimensione Suono Roma

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.