HomeMagazineA Milano nasce Radio Parenti: l’emittente del Teatro Parenti

A Milano nasce Radio Parenti: l’emittente del Teatro Parenti

L’emittente sarà online da sabato 22 maggio alle 18.00 sulla piattaforma digitale www.parentionair.it con un palinsesto giornaliero.

A Milano nasce Radio Parenti: l’emittente del Teatro Parenti

Radio Parenti è la radio del Teatro Franco Parenti di Milano

Il linguaggio è la forma primaria per la comunicazione attraverso l’audio. La capacità di interloquire con sapienza e qualità del contenuto è un plus che ci permette di identificarci maggiormente in un mercato nel quale diventa sempre più difficile trovare tematiche dedicate ad un’utenza di alto profilo. Un pubblico che non ha necessariamente bisogno di nozionistica o narrativa, ma che è sicuramente affascinato dall’interpretazione, dalla suggestione di ogni singolo momento.

Questa è Radio Parenti.

Il Direttore Responsabile sarà Christian Rocca, già Direttore editoriale de Linkiesta e columnist de La Stampa.

Radio Parenti è: Fare cultura, fare teatro, portare valore nel tessuto sociale e civile del proprio territorio, condividere e stimolare progettualità costruttive, offrire ai più giovani spazi e opportunità. Non è prosa, non è una recita, ma solo la capacità di un’espressione che ammalia e cattura l’ascoltatore. Tenere il livello di attenzione alto, in una sequenza di eventi in un clock che si rinnova periodicamente, significa ottenere un risultato totalmente nuovo; non è legato alla personality radio ma ad un nuovo formato più vicino alla content radio: un flusso costruito su un susseguirsi di eventi di spessore, enunciati dai master e dagli attori più blasonati del teatro e della prosa. Un palinsesto dove saranno presenti, ogni giorno, personaggi come Alessandro Haber, Massimo Dapporto, Donatella Finocchiaro, Gioele Dix, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi e tanti altri…

Ufficio stampa Radio Parenti

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.