HomeMagazineRadio NewsUn mese a Natale: a Radio Deejay iniziano i preparativi

Un mese a Natale: a Radio Deejay iniziano i preparativi

Il Natale sta arrivando e Radio Deejay è pronta a regalarci soprese.

Un mese a Natale: a Radio Deejay iniziano i preparativi

Il Natale è alle porte, anche per Casa DEEJAY. Manca infatti solo un mese e in Via Massena, proprio come in ogni famiglia, sono già iniziati i preparativi per i festeggiamenti. Sembrerebbe essere tutto pronto, o quasi.

Un mese a Natale: a Radio Deejay iniziano i preparativi

Come afferma la stessa redazione attraverso un articolo pubblicato sulla loro pagina ufficiale, il DEEJAY Official Store è infatti stato arricchito di nuova merch a tema natalizio. Berretti, tazze, maglioni con il tipico colore rosso e l’ormai iconico logo bianco, sono pronti per scaldarci durante le fredde serate invernali, magari mentre ascoltiamo la Webradio Deejay 4 Christmas, la webradio di Radio Deejay che propone le migliori canzoni a tema natalizio, no stop.

A completare i festeggiamenti manca solo la tradizionale canzone natalizia di Radio Deejay. Per sapere chi saranno gli ospiti e ascoltarla, bisognerà quindi attendere ancora un po’.

La canzone di Natale: la prima nel 1995

La canzone di Natale di Radio Deejay è diventata ormai una tradizione irrinunciabile a cui partecipano volentieri ogni anno, molti artisti. La prima di una lunga serie, Xmas With The Yours, venne lanciata nel 1995.

Il Complesso Misterioso, insieme al Cantante Misterioso, che poi altri non erano che Elio e Le Storie Tese e Graziano Romani, realizzano un’ulteriore versione del pezzo con le voci dei deejay della radio e di altri cantanti dell’epoca, che insieme augurano un buon Natale.

Nel brano si citano altri grandissimi della musica italiana ed internazionale, Roberto Vecchioni e Michael Jackson tra tutti. Come dimenticare poi, «Christmas with the yours, Easter what you want» e tanti altri cliché della lingua inglese, meravigliosamente riadattati in musica?

Arianna Giago

Arianna Giago

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Rai Radio: Sempre più digitali, sempre più social

Rai Radio: Sempre più digitali, sempre più social

Articoli recenti

“Questa Spacca”: il podcast di Nicolò De Devitiis

“Questa Spacca”: il podcast di Nicolò De Devitiis

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.