HomeMagazineProgrammi & Radio ShowsNightcall: su Radio Deejay la notte è hot

Nightcall: su Radio Deejay la notte è hot

Nightcall: su Radio Deejay la notte è hot

Sul sito d’informazione e rassegna stampa creato da Roberto D’Agostino, Dagospia, si è tornato a parlare di radio.

In particolare, nell’articolo a cura della giornalista Cristiana Lauro, si fa riferimento al programma notturno di Radio Deejay “Nightcall”, condotto da Chicco Giuliani con la redazione di Marco Lomonaco.

Su Deejay le notti si fanno piccanti, i microfoni di “Nightcall”, infatti, si aprono alle storie e testimonianze hot degli ascoltatori che si scatenano lasciandosi andare a confessioni e racconti su argomenti di cui non si può facilmente discutere nell’arco della giornata.

Chicco e Marco accolgono i racconti alle volte deliranti del pubblico e riescono a parlare di sesso, vizi, tradimenti, abitudini particolari, con ironia e buongusto, senza mai scadere nella volgarità. Così c’è chi non si sente più attratto dalla compagna o moglie ed è andato in Brasile…, chi è finito ad uno scambio di coppia senza avere la minima idea di cosa lo aspettasse, chi ha appetiti particolari e chi ha scritto un libro sullo tette.

Nightcall: confessioni hot su Radio Deejay

Come scrive la Lauro “Chicco Giuliani e Marco Lomonaco con Nightcall pare abbiano rotto la catena ripetitiva delle lagne di quelli in coda in autostrada e col tema delle confidenze sessuali stanno diventando virali. Sono due settimane che stiamo tutti in cuffia da mezzanotte in poi a sentire ‘sti due che, con la scusa di farci la cortesia pudica di non esagerare, scatenano un terremoto di telefonisti sfrenati su temi hard. Il pubblico, di tutti i generi, fa morire dal ridere perché si capisce che non è programmato. Un a ruota libera delirante, a mio avviso, ma divertentissimo“- e conclude- “cari ex chierichetti, vale una regola e la state dimostrando con evidenze socio-culturali: sex&sozz ironici, senza la minima volgarità, intrattengono e divertono moltissimo. Son sincera, di voi due non lo avrei mai detto e vi seguo da tempo. Ad ogni modo, era ora e va bene così!”

“Nightcall” va in onda dalla Domenica al Giovedì notte, da mezzanotte alle due, dopo i Vitiello, su Radio Deejay.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Aeranti-Corallo: in Liguria nasce un nuovo operatore DAB+ locale

Aeranti-Corallo: in Liguria nasce un nuovo operatore DAB+…

Voci in Barcaccia: Radio 3 lancia il contest per cantanti lirici

Voci in Barcaccia: Radio 3 lancia il contest…

Olga Comerio ogni mattina su Discoradio

Olga Comerio ogni mattina su Discoradio

Articoli recenti

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal vivo

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.