HomeMagazineRadio NewsNon dire Sanremo: RTL 102.5 in diretta dalla vetrina dello store OVS accanto al Teatro Ariston

Non dire Sanremo: RTL 102.5 in diretta dalla vetrina dello store OVS accanto al Teatro Ariston

Rtl sanremo 2020 diretta radio

Anche per la 70°esima edizione del Festival della Canzone Italiana che si terrà a Sanremo dal 4 all’ 8 febbraio, RTL 102.5  sarà in diretta, già da lunedì 3, dalla vetrina dello store OVS in Corso Matteotti, accanto al Teatro Ariston.

Tutti gli artisti, gli ospiti e i protagonisti del Festival passeranno dagli studi sanremesi di RTL 102.5: dalle 15.00 alle 17.00 “The Flight” con Alessandra Zacchino e Aurora Ramazzotti dalle 17.00 alle 19.00, “Password” con Nicoletta e Federica Gentile. 

La sera a partire dalle ore 21.00 sarà il commento della GIALAPPA’S BAND a raccontare le serate del Festival, insieme a Gigio D’Ambrogio, Laura Ghislandi, Mara Maionchi, Alberto Salerno, Federico Pecchia al social corner e, in diretta da Sanremo, Michele Monina in un vero e proprio show.

In collegamento da Sanremo 24/24 gli inviati Stefano Mannucci ed Enrico Galletti saranno il filo diretto no stop per vivere ogni momento da vicino. 

Anche Radio Zeta, altra radio della famiglia di RTL 102.5, si trasferirà a Sanremo con due programmi: “Turbozeta”, in diretta dalle 11.00 alle 13.00 con Sara Calogiuri e Lulù Mastio, mentre dalle 13.00 alle 15.00 saranno in onda Davide Damiani, Federico Pecchia e Jessica Brugali in “Zetagram”. 

RTL 102.5 seguirà la manifestazione con un’intensa attività social per tutta la settimana, con interviste, foto, video e backstage sui profili di RTL 102.5. Per la  prima volta RTL 102.5 racconterà Sanremo realizzando contenuti ad hoc in collaborazione con Tik Tok, grazie alla presenza di Jessica Brugali, una della creator più importanti con oltre 4,5 milioni di follower.

IL PUBBLICO VOTA IL BRANO PIU’ RADIOFONICO DEL FESTIVAL CON LA SPECIALE CLASSIFICA DI RTL 102.5 E EARONE

RTL 102.5, in collaborazione con EarOne, la società che pubblica in tempo reale i dati sui brani più trasmessi sulle emittenti radio e Tv in Italia, realizzerà la classifica per premiare i protagonisti radiofonici del Festival di Sanremo 2020. 

I risultati si baseranno sui voti espressi dagli ascoltatori ponderati con i dati di airplay radiofonico rilevati da EarOne su tutte le radio italiane. Gli ascoltatori di RTL 102.5 potranno, infatti, esprimere una preferenza su tutte le canzoni in gara. 

Le votazioni saranno registrate tramite il sito www.rtl.it  dove si potranno consultare anche il regolamento e tutti i dettagli.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Tim Battiti Live Spring: lo show di Radio 105 arriva in tv il 29 aprile

Tim Battiti Live Spring: lo show di Radio…

Svizzera: nuova assegnazione delle frequenze FM dal 2027

Svizzera: nuova assegnazione delle frequenze FM dal 2027

I nuovi dati Audiradio 2025: l’autoradio resta il primo device d’ascolto in Italia

I nuovi dati Audiradio 2025: l’autoradio resta il…

Articoli recenti

m2o Morning Club: gran finale a Milano con Albertino e Benny Benassi

m2o Morning Club: gran finale a Milano con…

#RadioInAuto: cresce l’appello di CRTV e collecting per garantire la radio nelle auto

#RadioInAuto: cresce l’appello di CRTV e collecting per…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.