HomeMagazineRadio Deejay e Radio Capital cambiano studi a Roma

Radio Deejay e Radio Capital cambiano studi a Roma

Radio Deejay e Radio Capital cambiano studi a Roma

La casa di Capital e Deejay a Roma si sposta… solo di qualche piano in realtà. L’equivalente di Via Massena 2 a Milano, che nella capitale si trova in Via Cristoforo Colombo 90, fra il quartiere Garbatella e l’EUR, cambia tutto ma non il civico.

Da qualche mese infatti i programmi in onda da Roma delle due emittenti del gruppo Gedi, non sono più in onda dal primo piano del palazzo di Via Cristoforo Colombo 90, ma si sono spostate al piano -1 per lasciare spazio alle redazioni delle testate cartacee e web del gruppo.

I nuovi studi romani di Deejay e Capital

Da sempre il Trio Medusa è in onda da Roma su Deejay, così come Rudy e Laura oltre che alcuni altri programmi della radio diretta da Linus. Lo stesso vale per la gran parte dei programmi di Radio Capital. Diverso è per la terza radio del gruppo, m2o, che dopo il passaggio sotto la direzione di Albertino, si è spostata interamente a Milano.

Seppur in questi mesi di trasloco, il nuovo studio di Capital sia stato d’appoggio anche per Deejay a Roma, ora i nuovi studi sono pronti per entrambe le emittenti che hanno inaugurato i nuovi spazi proprio in questi giorni. Il Trio Medusa infatti è in onda dal nuovissimo studio romano di Radio Deejay da ormai quasi una settimana, mentre Capital ha conquistato l’esclusiva del suo studio come mostra un reel di Andrea Lucatello.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Anna Pettinelli è nel cast di Temptation Island Vip

Anna Pettinelli è nel cast di Temptation Island…

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.