HomeMagazineRadio NewsIl nuovo promo di m2o: Scegliere una Radio è così complicato?

Il nuovo promo di m2o: Scegliere una Radio è così complicato?

Da poche ore è apparso sulle pagine social di m2o un nuovo promo video molto particolare e fuori dal comune.

La “rinnovata” radio dance per eccellenza italiana ha voluto osare probabilmente per una curiosa strategia di marketing per attirare maggiormente l’attenzione del pubblico sempre più attratto da tutto ciò che può essere definito irriverente.

Le immagini mostrano persone disperatamente assordate con i nomi di alcune radio concorrenti che appaiono in sovraimpressione, da RTL a Radio Montecarlo, passando per R101 o Radio Kiss Kiss.

Un affronto abbastanza coraggioso che si conclude con il voice-over di Albertino, voce ufficiale della radio, che chiede “Scegliere una radio è davvero così complicato?”; naturalmente la risposta non può che non essere NO: è facile capire quale sia la radio consigliata.

Ma come l’avranno presa le altre radio?

Godetevi il promo e fatecelo sapere!

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Italia Live 2025: successo in Piazza Duomo per l’evento che apre l’estate musicale

Radio Italia Live 2025: successo in Piazza Duomo…

Doppio Black Friday: fino a 200 euro di sconto sui corsi di Radio!

Doppio Black Friday: fino a 200 euro di…

Radio Digitale in Italia: ecco le regioni più coinvolte

Radio Digitale in Italia: ecco le regioni più…

Articoli recenti

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una masterclass sulla programmazione musicale

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una…

Rinnovato il contratto nazionale dell’emittenza privata: aumenti salariali e nuove tutele per radio e tv

Rinnovato il contratto nazionale dell’emittenza privata: aumenti salariali…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.