HomeMagazineRadio NewsOlga Comerio ogni mattina su Discoradio

Olga Comerio ogni mattina su Discoradio

Olga comerio

Alcuni cambiamenti di palinsesto stanno riguardando casa Discoradio in questi giorni.

Infatti, dopo ben 20 anni Walter Pizzulli lascia l’emittente milanese figlia di RDS, per approdare nella nuova m2o di Albertino. Sarà in onda ogni mattina dalle 6 alle 9.

Il conduttore, che era in diretta ogni mattina nel Morning Show insieme a Omar Fantini, è stato sostituito da Fabrizio Sironi. Piu’ spazio nel weekend anche per i due vincitori delle edizioni di Speaker Factory Valentina Guidi e Davide Rizzi.

Olga Comerio ogni mattina Discoradio

A coprire la fascia dalle 9 aulle 12, invece, sarà Olga Comerio, già presente nella famiglia di Discoradio, per la quale era in onda durante i weekend. Sarà in diretta tutti i giorni della settimana. 

Tramite i suoi social, Olga ha dato la notizia e ha semplicemente commentato: “Sono molto emozionata. E felicissima!”.

Tali modifiche al palinsesto rendereranno sicuramente, nonostante l’assenza della voce storica Walter Pizzulli.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Uniradio: La Giornata Internazionale della Lingua Madre

Uniradio: La Giornata Internazionale della Lingua Madre

La Svizzera dice addio all’FM dal 2027

La Svizzera dice addio all’FM dal 2027

L’Annuncio del nuovo Papa in radio: che gaffe!

L’Annuncio del nuovo Papa in radio: che gaffe!

Articoli recenti

Road to Battiti 2026: Radio Norba porta la musica live nelle piazze della Puglia

Road to Battiti 2026: Radio Norba porta la…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.