HomeMagazineSanremoLe radio del gruppo RadioMediaset tornano a Sanremo

Le radio del gruppo RadioMediaset tornano a Sanremo

Le radio del gruppo RadioMediaset tornano a Sanremo

Torna “Oltre il Festival“, lo speciale di RadioMediaset che in vari momenti della giornata, durante la settimana del Festival di Sanremo, riempirà i palinsesti di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Bella & Monella direttamente dagli studi allestiti a Villa Nobel a Sanremo.

Per il terzo anno consecutivo RadioMediaset torna a Villa Nobel con diverse voci che accompagneranno gli ascoltatori “Oltre il Festival”.

Torna “Oltre il Festival” con le radio del gruppo RadioMediaset a Sanremo

Nello specifico per Radio 105 ci saranno Diletta Leotta e Daniele Battaglia con Mariasole Pollio. R101 sarà presente con Fernando Proce mentre Radio Monte Carlo vedrà la presenza di Chiara Lorenzutti e Giorgia Venturini.

Radio Norba arriva a Sanremo con Marco Guacci, Claudia Cesaroni e Alan Palmieri mentre Radio Subasio trasmetterà diverse interviste fatte agli artisti. Infine sarà presente anche Radio bella & Monella con Linda Pani.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

m2o Morning Club: gran finale a Milano con Albertino e Benny Benassi

m2o Morning Club: gran finale a Milano con…

Tim Battiti Live Spring: lo show di Radio 105 arriva in tv il 29 aprile

Tim Battiti Live Spring: lo show di Radio…

Svizzera: nuova assegnazione delle frequenze FM dal 2027

Svizzera: nuova assegnazione delle frequenze FM dal 2027

Articoli recenti

m2o Morning Club: gran finale a Milano con Albertino e Benny Benassi

m2o Morning Club: gran finale a Milano con…

#RadioInAuto: cresce l’appello di CRTV e collecting per garantire la radio nelle auto

#RadioInAuto: cresce l’appello di CRTV e collecting per…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.