Walter Pizzulli e Filippo Grondona nuove voci di m2o

Radio News

Walter Pizzulli e Filippo Grondona nuove voci di m2o

Dopo la recente rivoluzione in casa m2o, la Radio di Albertino inizia a svelare le prime nuove voci.

Come apprendiamo da un'intervista del nuovo direttore artistico rilasciata a liberoquotidiano.it, la parte artistica di m2o inizia a prendere forma.

Come abbiamo già notato negli ultimi mesi, Albertino ha ribadito che gli speaker che hanno rappresentato finora m2o non saranno più onair. Dopo l'uscita degli ultimi dati TER annuali del 2018,  il Gruppo GEDi ha chiesto maggiori risultati, quindi ascolti, al nuovo direttore artistico. M2o si rinnoverà non solo con un nuovo palinsesto, ma da come ha svelato lui stesso anche graficamente con un nuovo logo.

Albertino direttore artistico: svelate tre nuove voci

Le prime tre novità svelate da Albertino riguardano il palinsesto della nuova radio. Entrano nella famiglia di m2o, Walter Pizzulli, ora in onda su Discoradio, Enrico Sisma, speaker di Radio Piterpan, e Filippo Grondona in onda su Radio Globo

Circa tre settimane fa arrivò la prima notizia legata anche al nuovo programma radiofonico condotto da Albertino. Dopo 30 anni in diretta con Albertino Everyday su Deejay, lo stesso programma passerà nel palinsesto della radio dance del gruppo GEDi nella fascia Drive Time, dalle 17 alle 19. Albertino rimarrà comunque in onda anche su Deejay perchè dal 6 aprile condurrà ogni sabato il Deejay Time, alle 14, con Fargetta, Molella e Prezioso, in contemporanea su m2o. 

Lo visione musicale di Albertino si orienterà sul genere dance, hip hop, trap, reggaeton, e tutto ciò che è ballabile come ha rivelato nell'intervista. Sarà una radio ritmica.

Chi prenderà il posto delle nuove voci nelle radio dove trasmettevano?


Radiospeaker.it

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.