Home › Magazine › Radio News › Panariello, Conti e Pieraccioni su Radio Giornale Sicilia

Panariello, Conti e Pieraccioni su Radio Giornale Sicilia

Panariello conti e pieraccioni su radio giornale sicilia

Un’ora intera di risate, per una settimana. È la promessa di Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti agli ascoltatori di RGS.

Sì, perché Radio Giornale di Sicilia ospita, ogni giorno alle 13, con replica alle 23 e l’indomani mattina alle 6, per una settimana intera, fino a domenica, una striscia quotidiana con i tre comici, pronti a scambiarsi fulminanti battute «on air».

La trasmissione sarà disponibile quotidianamente, in anche formato video sul sito www.gds.it. L’idea è la stessa che ha portato negli studi di RGS, Ficarra e Picone l’anno scorso, ma anche Giovanni Cacioppo, Angelo Pintus e Claudio Amendola: un botta e risposta di risate che gli ascoltatori hanno dimostrato di avere apprezzato moltissimo ad ogni nuovo protagonista.

La «striscia» condotta in studio da Filippo Marsala che parte domani con i tre showman toscani Conti, Panariello e Pieraccioni sarà una vera e propria anticipazione dello spettacolo del 6 agosto a Taormina. «Non ci faremo mancare nulla – hanno anticipato i tre – voi credete di ricordare solo Giorgio Panariello e le file per comprare i biglietti anni fa, ma non avete ancora visto nulla: noi siamo molto, molto, molto meglio». Insomma, un appuntamento quotidiano «on air» tutto da gustare, da ridere e da non perdere.

Articolo a cura di RGS

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come una marea di 24Ore Podcast vince Il Pod  (categoria diversity)

Come una marea di 24Ore Podcast vince Il Pod …

Legge di Bilancio: ripristinate le risorse per il 2026, ma restano i tagli per il 2027 e 2028

Legge di Bilancio: ripristinate le risorse per il…

Art News: la promo speciale per la community di Radiospeaker

Art News: la promo speciale per la community…

Articoli recenti

I Lunatici arrivano nel preserale di Rai Radio2 con Andrea Delogu

I Lunatici arrivano nel preserale di Rai Radio2…

Radiospeaker.it torna alla Milano Music Week con una Masterclass sulla Programmazione Musicale

Radiospeaker.it torna alla Milano Music Week con una…

Vision Broadcast 2026 a Monza: regia, automazione e tecnologie per la radio

Vision Broadcast 2026 a Monza: regia, automazione e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.