HomeMagazineRadio NewsPaola Di Benedetto conduce l’Hot Factor

Paola Di Benedetto conduce l’Hot Factor

Paola Di Benedetto conduce l’Hot Factor

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dei live di X-Factor 2021 dove anche noi di Radiospeaker eravamo presenti. Tra le tante novità e conferme di questa edizione della ripartenza è stato annunciato che Paola Di Benedetto condurrà “Hot Factor” al termine di ogni live.

La Di Benedetto, già speaker dì RTL 102.5, prende quest’anno il posto di Daniela Collu, padrona di casa negli ultimi anni della seconda serata di Sky Uno al termine dei live.

Paola Di Benedetto non è però alla sua prima volta ai live di X-Factor: aveva infatti partecipato al grande show di Sky, insieme a Matteo Campese, come inviata per i collegamenti di RTL 102.5, da anni radio partner dell’evento. 

«E’ un segmento tanto piccolo quanto caldo – ha commentato Paola Di Benedetto – quest’anno sarà un proseguimento della diretta radiofonica»

Quest’anno sarà proprio lei a “chiacchierare” al termine di ogni puntata, con i giudici e alcuni concorrenti, magari facendo fuoriuscire qualche notizia… hot dalla serata appena conclusa.

Non ci resta che aspettare giovedì per il primo live di X-Factor per ritrovare Paola Di Benedetto alla conduzione dell’“Hot Factor”.

X-Factor sarà trasmesso ogni Giovedì a partire dalle 21:15 su Sky Uno e Now, disponibile poi anche on demand.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

BYD sceglie DTS AutoStage a bordo delle future auto elettriche

BYD sceglie DTS AutoStage a bordo delle future…

Renzo Arbore omaggia Francesco Fredella di RTL 102.5 per il Premio Argos Hippium 2025

Renzo Arbore omaggia Francesco Fredella di RTL 102.5…

Halloween con Radiospeaker: quale porta vuoi aprire?

Halloween con Radiospeaker: quale porta vuoi aprire?

Articoli recenti

Festival del Podcasting 2026: a Milano la decima edizione, Radiospeaker è media partner

Festival del Podcasting 2026: a Milano la decima…

Urban Radio dimostra che il DAB+ può già costruire un pubblico: 61 mila ascoltatori nei dati Audiradio

Urban Radio dimostra che il DAB+ può già…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.