HomeMagazineX Factor: Daniela Collu condurrà la seconda puntata dei live

X Factor: Daniela Collu condurrà la seconda puntata dei live

La speaker di RTL 102.5 sostituirà Alessandro Cattelan a X Factor, positivo al Covid, già sostituito su Radio Deejay da Gianluca Gazzoli.

X Factor: Daniela Collu condurrà la seconda puntata dei live

Daniela Collu, già conduttrice di Hot Factor, l’appuntamento subito successivo ai live di X Factor che raccoglie i commenti a caldo dei giudici, condurrà il prossimo live del programma di Sky.

Dopo la notizia della positività al Covid di Alessandro Cattelan (che su Instagram ha annunciato di essere a casa e sotto controllo), arriva la conferma sul presentatore – o meglio, sulla presentatrice – della prossima puntata dei live di X Factor; sarà Daniela Collu a sostituire il “capitano” di X Factor che quest’anno dovrà, per il momento, prendersi una pausa.

La Collu, ormai conduttrice affermata di W L’Italia su RTL 102.5 insieme ad Angelo Baiguini, sarà al comando Giovedì prossimo del format musicale in onda su Sky Uno.

Lei stessa ha dato la notizia sul suo profilo Instagram in modo scherzoso, perfettamente nel suo stile, implorando Cattelan di guarire presto.

Avevamo incrociato la Collu recentemente negli studi romani di RTL 102.5 durante l’intervista a Federica Gentile; a questo punto non vediamo l’ora di ritrovarla in prima serata alla conduzione di uno dei programmi più seguiti di questo periodo.

Intanto Alessandro Cattelan è sostituito su Radio Deejay da Gianluca Gazzoli.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Daniela per questa avventura e un augurio di pronta guarigione ad Alessandro Cattelan.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.