HomeMagazinePaola Di Benedetto conduce l’Hot Factor

Paola Di Benedetto conduce l’Hot Factor

Paola Di Benedetto conduce l’Hot Factor

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dei live di X-Factor 2021 dove anche noi di Radiospeaker eravamo presenti. Tra le tante novità e conferme di questa edizione della ripartenza è stato annunciato che Paola Di Benedetto condurrà “Hot Factor” al termine di ogni live.

La Di Benedetto, già speaker dì RTL 102.5, prende quest’anno il posto di Daniela Collu, padrona di casa negli ultimi anni della seconda serata di Sky Uno al termine dei live.

Paola Di Benedetto non è però alla sua prima volta ai live di X-Factor: aveva infatti partecipato al grande show di Sky, insieme a Matteo Campese, come inviata per i collegamenti di RTL 102.5, da anni radio partner dell’evento. 

«E’ un segmento tanto piccolo quanto caldo – ha commentato Paola Di Benedetto – quest’anno sarà un proseguimento della diretta radiofonica»

Quest’anno sarà proprio lei a “chiacchierare” al termine di ogni puntata, con i giudici e alcuni concorrenti, magari facendo fuoriuscire qualche notizia… hot dalla serata appena conclusa.

Non ci resta che aspettare giovedì per il primo live di X-Factor per ritrovare Paola Di Benedetto alla conduzione dell’“Hot Factor”.

X-Factor sarà trasmesso ogni Giovedì a partire dalle 21:15 su Sky Uno e Now, disponibile poi anche on demand.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.