HomeMagazineRadio NewsPaolo Noise lascia l’Isola dei Famosi: “Sto soffrendo ma sono felice”

Paolo Noise lascia l’Isola dei Famosi: “Sto soffrendo ma sono felice”

Paolo Noise lascia l’Isola dei Famosi: “Sto soffrendo ma sono felice”

Nel corso della sesta puntata dell’Isola dei Famosi il duo dello Zoo di 105 si è diviso: Paolo Noise lascia l’Isola e torna a casa. Dopo un messaggio di Noise di saluti e ringraziamenti, è arrivato Mazzoli particolarmente emozionato e dispiaciuto di doversi separare dal collega con il quale prima di tutto c’è una grande amicizia.

Il messaggio di Paolo Noise: ecco perché lascia l’Isola

Noise, prima di salutare ufficialmente l’Isola, ha voluto fare i dovuti ringraziamenti alla produzione e a chi lavora dietro le quinte.

Ci sono una serie di emozioni che mi stanno accompagnando – racconta Paolo Noise su Canale 5 Devo ringraziare tutte le persone che non si vedono lì da casa, sono persone che vivono la nostra vita, mangiano anche le nostre schifezze. E io tutte queste persone le ringrazio, perché hanno dimostrato grande attenzione nei miei confronti. Avere tutte queste persone intorno è stata la cosa più bella di questa esperienza. Questo preambolo serve a dirvi che tra queste persone ce n’è stata una in particolare che mi ha permesso di rialzarmi. Ed è il medico. Sto soffrendo tanto per questa cosa ma sono felice di sapere che le persone che amo e che stimo, hanno imparato a volermi bene“.

Lo speaker dello Zoo di 105 infatti sta passando un periodo particolarmente difficile per via di alcuni problemi di salute che gli impediscono di continuare il reality. Aveva destato interesse una sua assenza temporanea degli ultimi giorni per via di alcuni controlli medici. Sono stati gli stessi medici a consigliare a Paolo di fermarsi.

L’abbraccio con Marco Mazzoli: “Non posso andare avanti, vinci anche per me!”

Il momento più emozionante della serata è stato probabilmente l’abbraccio che c’è stato con Marco Mazzoli prima di abbandonare definitivamente l’Isola.

Guardami, testa a testa – ha detto Noise a Mazzoli fra lacrime di emozione – Io non posso andare avanti però tu adesso tiri fuori i co***oni e tu vinci anche per me. Lo Zoo vince”. Poi continua scherzando: “E se vinci mi devi comprare uno scooter, ricordatelo”. 

Vladimir Luxuria applaude: “Siete stati una grande coppia, non sempre le coppie radiofoniche funzionano in tv, io vi auguro di farne di più“.

Ed è proprio così perché Mazzoli e Noise, oltre ad essersi fatti conoscere da un punto di vista più intimo dal grande pubblico che in fino a poche settimane fa in molti casi poteva conoscerli solo per lo Zoo, con la loro professionalità e il loro impeccabile modo di comunicare, hanno dimostrato quanto la radio, se fatta bene, possa davvero fare la differenza anche in un ambiente totalmente diverso come quello televisivo.

Nell’augurare una pronta guarigione all’ormai ex naufrago, che intanto ha affermato di stare bene adesso ma di non poter comunque continuare, non vediamo l’ora di poterlo riascoltare su Radio 105, immaginiamo non appena arriverà a casa.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS Play on Tour 2020: si parte dalla neve del Folgaria

RDS Play on Tour 2020: si parte dalla…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.