Paolo Noise: “Vi racconto perché ho lasciato l’Isola”
Terminata l’Isola dei Famosi, lo Zoo di 105 ha portato a casa un grande risultato con la vittoria di Marco Mazzoli che nel frattempo è tornato a casa dalla sua famiglia e dal suo amato lavoro: la radio. È andata un po’ meno bene per il compagno di avventure e di Zoo Paolo Noise che ha dovuto forzatamente lasciare l’Isola in anticipo per problemi di salute.
Ma “ora possiamo lasciarci alle spalle anche questa – ha scritto Noise ieri su Instagram – Di fatto, l’unica cosa che mi ha lasciato indelebilmente l’isola sul corpo, è il mio nuovo look“.
Il conduttore dello Zoo, che non aveva rivelato quale problema di salute avesse avuto durante il reality facendo preoccupare amici e fan, adesso sta bene, lo ha confermato sui social. “Ora che ho anche tutte le conferme mediche, che non ho strascichi, mi sento di dirvi brevemente cosa è successo. Ho avuto un TIA mentre ero in spiaggia in honduras, uno spavento che non posso descrivervi. Dovuto a disidratazione e alle condizioni di vita estreme. Ora sono nuovo e grazie al nuovo stile di vita, anche più sano di prima” scrive Noise rassicurando tutti.
Paolo Noise: “ho avuto un problema di salute serio all’Isola ma ora sto bene”
Nello specifico Paolo Noise è stato vittima di un attacco ischemico transitorio, condizione che può portare a diverse complicazioni più gravi, motivo per il quale è stato obbligato a fermarsi visto lo sforzo fisico non indifferente dei concorrenti del reality di Canale 5.
“Scusate se ho aspettato fino ad oggi per rendere una cosa così pubblica – conclude Paolo Noise – ma era troppo complessa da gestire, da spiegare, da raccontare. Non volevo fare la vittima, non volevo fare show dietro un problema, ora che è finita, mi sembra il momento giusto per porre il sigillo sulla questione , rispondendo al quesito che ad oggi era il più gettonato: MA PERCHÉ SEI ANDATO VIA? Ecco adesso sapete che non me ne sono andato, non HO RINUNCIATO, ma mi hanno IMPEDITO di continuare perché era IMPOSSIBILE. Se non sapete cos’è un TIA googolate che non fa male un po’ di cultura. Grazie a tutti, e adesso si riparte a fare show! Vi voglio bene Paolo“.