Home › Magazine › Comunicazione e Dizione › Parlare con il sorriso: l’arma vincente della comunicazione

Parlare con il sorriso: l’arma vincente della comunicazione

Parlare con il sorriso: l’arma vincente della comunicazione

La comunicazione può manifestarsi in tanti modi differenti. Ha una miriade di modi e sfumature, abbracciando un intero universo di situazioni, modalità e strumenti che vanno ben oltre il parlare.

Uno di questi modi di comunicazione alternativi che non tutti conoscono, e sopratutto che non usano di frequente, è proprio il sorriso.

Quando incontriamo qualcuno che conosciamo, ancora prima di salutare, di solito si accenna un sorriso. Vi capita mai di farlo?

Clicca qui e continua a leggere l’articolo su Dizione.it!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio2: il RadioBattle crea l’hashtag più twittato nel mondo

Radio2: il RadioBattle crea l’hashtag più twittato nel…

Radionovelli Gold Sponsor al Web Radio Festival 2017

Radionovelli Gold Sponsor al Web Radio Festival 2017

Articoli recenti

Deejay Time – One Last Dance: Matteo Curti racconta l’ultimo ballo di una generazione

Deejay Time – One Last Dance: Matteo Curti…

Radiofreccia compie 10 anni: al via il progetto “Libera come noi”

Radiofreccia compie 10 anni: al via il progetto…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.