HomeMagazineRadio Italia: come partecipare all’intervista di Alessandra Amoroso

Radio Italia: come partecipare all’intervista di Alessandra Amoroso

Sei un fan della cantante Alessandra Amoroso? Sogni di vederla dal vivo? 

Non perderti allora l’appuntamento a Radio Italia, mercoledì 17 ottobre alle 15, con gli speaker Mauro Marino e Manola Moslehi! Il 5 ottobre infatti è uscito il nuovo album di Alessandra, dal titolo “10” con il primo singolo “Trova un modo”, che porta la firma di Dario Faini e Roberto Casalino. Con questo disco vuole appunto celebrare i suoi 10 anni di carriera.

Come per ogni artista, il network diretto da Mario Volanti dà la possibilità di partecipare anche ad alcuni fan.

Per riuscire a fare questo, occorre effettuare il login nell’area riservata del sito di Radio Italia e compilare il form con i propri dati personali. In caso di accettazione della richiesta, vi arriverà una mail di conferma da parte della redazione, insieme a tutti i dettagli per far parte del pubblico all’intervista, che avverrà al Verti Music Place di Viale Europa 49 a Cologno Monzese. 

Per l’evento non è prevista un’esibizione dell’artista.

Il pubblico dovrà presentarsi tassativamente entro le 14. In caso di conferma a partecipare saranno inviati due accrediti gratuiti tramite i quali sarà possibile accedere all’area. Per i minorenni, l’accesso al VERTI MUSIC PLACE è consentito solo ai minori la cui relativa liberatoria sia stata firmata dai genitori, dei quali dovrà essere fornita anche copia di un documento di riconoscimento valido.

L’intervista verrà trasmessa in diretta sulle frequenze e i social di Radio Italia e ancora sul canale 70 del digitale terrestre.

Dalle 16 del 5 ottobre sono anche disponibili i biglietti per il suo nuovo tour, che lei ha definito come “un lungo abbraccio che mi porterà in tutta l’Italia”. Saranno 20 tappe come 20 le regioni per poter raggiungere tutti i fan e per festeggiare questi 10 anni di musica.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

 

 

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.