HomeMagazinePatrizia Prinzivalli: dai Corsi di Radiospeaker ad m2o

Patrizia Prinzivalli: dai Corsi di Radiospeaker ad m2o

E’ sempre bello veder realizzato un sogno da parte di chi non ha mai mollato con tanta perseveranza e tenacia.

Ed anche la radio rientra tra quelle passioni ricche di ambizioni, in questo caso, per un media del quale difficilmente si riesce a farne a meno, proprio perché spinti dalla voglia di comunicare.

Così dopo tanta gavetta ed un percorso per conoscere e apprendere le strategie idonee per una conduzione efficiente, anche per Patrizia Prinzivalli arriva la promozione in una Radio Nazionale.

L’ex allieva del Corso di Conduzione Radiofonica di Radiospeaker.it, con all’attivo esperienze nel settore dell’animazione turistica, come cantante e conduttrice sia in radio che in tv, partecipante inoltre a due edizioni del famoso talent, “RDS Academy”, arriva la chiamata da m2o, la Radio allo stato puro.

Un traguardo forse particolarmente piacevole per Patrizia, essendo stata impegnata anche come vocalist e quindi ben vicina alla musica “allo stato puro” proposta da M2O.

Patrizia è in onda ogni sabato, dalle 22 alla mezzanotte, nel format dal titolo “To The Club Live”, la diretta con la “gente della notte”.

Già in queste primissime ore di “live”, la nuova entrata ha espresso ciò che è al centro della conduzione nella radio diretta da Fabrizio Tamburini, ovvero, la personalità, ingrediente principale della serie di programmi che compongono il palinsesto giornaliero. Avremo comunque modo di conoscerla meglio, ascoltandola nel fine settimana.

Da parte nostra, quindi, l’augurio a Patrizia, affinché questo possa essere un ulteriore punto di partenza da cui ottenere altrettante soddisfazioni, contraddistinta dalla stessa determinazione avuta sinora.

A noi resta un pizzico d’orgoglio per averla potuta seguire nella formazione insieme agli allievi del corso di conduzione radiofonica che, magari presto, anche loro, potranno avere altre simili opportunità!

Articolo a cura di Maurizo Schettino

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live a Riccione

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live…

Say Waaad arriva alla Sapienza di Roma con la super ospite Clara

Say Waaad arriva alla Sapienza di Roma con…

Radio Romeo & Juliet si distacca dal digital space di RTL 102.5

Radio Romeo & Juliet si distacca dal digital…

Articoli recenti

RadioMediaset e Fondazione Musica per Roma firmano un accordo di partnership

RadioMediaset e Fondazione Musica per Roma firmano un…

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.