HomeMagazineRadio NewsPiacchiato Enzo Salvi: difendeva il suo pappagallo

Piacchiato Enzo Salvi: difendeva il suo pappagallo

Piacchiato Enzo Salvi: difendeva il suo pappagallo

Lo speaker di NSL Radio è rimasto vittima ieri mattina di una brutta avventura a Ostia Antica; Enzo Salvi è stato picchiato mentre si trovava in un campo per far volare il suo pappagallo.

L’attore romano si era recato in un capo dove spesso va con il suo pappagallo quando un ragazzo – secondo quanto denunciato da Salvi alle autorità – ha iniziato a prendere a sassate il volatile.

Enzo salvi ha subito soccorso il suo pappagallo quando è stato improvvisamente aggredito da un ragazzo con calci e pugni; il ragazzo è subito fuggito via.

I militari dell’Arma sarebbero vicini ad individuare il responsabile del gesto. Il pappagallo è stato portato in un centro specializzato, come apprendiamo da RomaToday.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio LatteMiele lancia i tram gialli a Milano: musica italiana in movimento

Radio LatteMiele lancia i tram gialli a Milano:…

Paolo Pacchioni di RTL 102.5 vince il Premio Manlio Scopigno nella categoria radio

Paolo Pacchioni di RTL 102.5 vince il Premio…

Guida Italia 2026 gratis con Radiospeaker: ecco come accedere

Guida Italia 2026 gratis con Radiospeaker: ecco come…

Articoli recenti

Matteo Campese e Niccolò Giustini al World Radio Day: “La radio resta immaginazione e spontaneità”

Matteo Campese e Niccolò Giustini al World Radio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.