HomeMagazineRadio NewsPiacchiato Enzo Salvi: difendeva il suo pappagallo

Piacchiato Enzo Salvi: difendeva il suo pappagallo

Piacchiato Enzo Salvi: difendeva il suo pappagallo

Lo speaker di NSL Radio è rimasto vittima ieri mattina di una brutta avventura a Ostia Antica; Enzo Salvi è stato picchiato mentre si trovava in un campo per far volare il suo pappagallo.

L’attore romano si era recato in un capo dove spesso va con il suo pappagallo quando un ragazzo – secondo quanto denunciato da Salvi alle autorità – ha iniziato a prendere a sassate il volatile.

Enzo salvi ha subito soccorso il suo pappagallo quando è stato improvvisamente aggredito da un ragazzo con calci e pugni; il ragazzo è subito fuggito via.

I militari dell’Arma sarebbero vicini ad individuare il responsabile del gesto. Il pappagallo è stato portato in un centro specializzato, come apprendiamo da RomaToday.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Rai Radio2 rivede il palinsesto: tra cambiamenti e reazioni

Rai Radio2 rivede il palinsesto: tra cambiamenti e…

Web Marketing Festival 2018: il programma

Web Marketing Festival 2018: il programma

Articoli recenti

Chicco Giuliani debutta in libreria con “Le strade che prendiamo per sbaglio”

Chicco Giuliani debutta in libreria con “Le strade…

Chiara Papanicolaou entra nel team di Radio Number One

Chiara Papanicolaou entra nel team di Radio Number…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.