HomeMagazineLa Zanzara cambia Regista: Pietro La Corte lascia il programma

La Zanzara cambia Regista: Pietro La Corte lascia il programma

Pietro La Corte, regista de La Zanzara, non sarà più al timone della trasmissione. Anche se non sono stati chiariti i motivi, l’unica certezza è che non sarà più al mixer del programma condotto dalla coppia Cruciani-Parenzo.

Ad annunciarlo è la pagina Facebook La maggioranza silenziosa Parenziana, che ha pubblicato sui social questo post: “I motivi per cui Pietro La Corte non sarà più il regista de La Zanzara sono a noi sconosciuti…a noi basta dedicargli un grande, grandissimo abbraccio.” A corredare il tutto, una foto molto ambigua, che potrebbe dare qualche indizio sui motivi che hanno spinto Radio 24 a interrompere la collaborazione: una maglia con scritto “ibbrido vuol dire fatto di tante cose“. 

La fonte stessa assicura che i motivi per cui è stato allontanato Pietro La Corte non li sanno, ma che anche se ne fossero stati a conoscenza non li avrebbero in ogni caso pubblicati. L’unica certezza, quindi, sempre a detta della pagina, è che non lo rivedremo più in regia. I commenti degli utenti al post fanno capire chiaramente quanto sia il dispiacere: molti gli attribuivano il successo de La Zanzara, reputandolo dunque non solo una figura tecnica ma un vero e proprio valore aggiunto, al punto da considerare la puntata di ieri “moscia”. Per saperne di più sui motivi che hanno portato all’allontanamento di Pietro, non ci resta che attendere qualche comunicato ufficiale o qualche spiegazione dalle parti coinvolte.

Per non perdervi nessuna novità per quel che riguarda il mondo radiofonico, continuate a seguirci su Radiospeaker.it. 

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.