HomeMagazinePower Hits Estate: Simone Palmieri e Diego Zappone conducono il pre-show

Power Hits Estate: Simone Palmieri e Diego Zappone conducono il pre-show

Power Hits Estate: Simone Palmieri e Diego Zappone conducono il pre-show

È ormai alle porte il grande evento di RTL 102.5 previsto per domani sera all’Arena di Verona dove Radiospeaker.it sarà presente. Il palco è già pronto ed è possibile seguire il backstage e la preparazione del grande evento già da ieri sera con un canale digital creato appositamente; RTL 102.5 Backstage è il canale disponibile sul Digital Space di RTL 102.5 dove sarà possibile seguire domani anche il pre-show di Power Hits Estate dalle 18:30 alle 20:30, condotto da Simone Palmieri e Diego Zappone.

Simone e Diego, speaker del gruppo di RTL 102.5 e già conduttori di Collettivo Zeta su Radio Zeta, animeranno la prima parte della serata prima di passare il microfono ad Angelo Baiguini, Federica Gentile, Fabrizio Ferrari, Paola Di Benedetto e Matteo Campese che condurranno la serata.

Il Power Hits Estate 2021 domani rivedrà finalmente il pubblico, tutti rigorosamente muniti di Green Pass per un evento Covid-Free, dopo un anno, il 2020, caratterizzato dall’arena vuota. Sono tantissimi inoltre gli artisti annunciati che si susseguiranno sul palco dell’Arena di Verona cantando, uno dopo l’altro, tutti i grandi successi dell’Estate 2021.

Power Hits Estate 2021 sarà trasmesso in diretta su RTL 102.5 in radiovisione, sul sito rtl.it e sull’App RTL 102.5 Play, oltre che su TV8 e Sky Uno. Tutti i contenuti speciali, oltre che il pre-show di Power Hits Estate, sono inoltre disponibili sul canale creato appositamente per l’evento, disponibile sul sito e sull’App della radio.

Con l’arrivo del canale “Power Hits Estate Diretta Basckstage”, non è più disponibile però il canale “Extra” di RTL 102.5, che per un anno ha trasmesso i fuori onda degli studi della radio 24 ore su 24. Durante il Power Hits Estate 2020, su “Extra” era disponibile la diretta dalla iper-tecnologica sala regia con la direzione di Luigi Antonini.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.