HomeMagazineRadio NewsPower Hits Estate: Simone Palmieri e Diego Zappone conducono il pre-show

Power Hits Estate: Simone Palmieri e Diego Zappone conducono il pre-show

Power Hits Estate: Simone Palmieri e Diego Zappone conducono il pre-show

È ormai alle porte il grande evento di RTL 102.5 previsto per domani sera all’Arena di Verona dove Radiospeaker.it sarà presente. Il palco è già pronto ed è possibile seguire il backstage e la preparazione del grande evento già da ieri sera con un canale digital creato appositamente; RTL 102.5 Backstage è il canale disponibile sul Digital Space di RTL 102.5 dove sarà possibile seguire domani anche il pre-show di Power Hits Estate dalle 18:30 alle 20:30, condotto da Simone Palmieri e Diego Zappone.

Simone e Diego, speaker del gruppo di RTL 102.5 e già conduttori di Collettivo Zeta su Radio Zeta, animeranno la prima parte della serata prima di passare il microfono ad Angelo Baiguini, Federica Gentile, Fabrizio Ferrari, Paola Di Benedetto e Matteo Campese che condurranno la serata.

Il Power Hits Estate 2021 domani rivedrà finalmente il pubblico, tutti rigorosamente muniti di Green Pass per un evento Covid-Free, dopo un anno, il 2020, caratterizzato dall’arena vuota. Sono tantissimi inoltre gli artisti annunciati che si susseguiranno sul palco dell’Arena di Verona cantando, uno dopo l’altro, tutti i grandi successi dell’Estate 2021.

Power Hits Estate 2021 sarà trasmesso in diretta su RTL 102.5 in radiovisione, sul sito rtl.it e sull’App RTL 102.5 Play, oltre che su TV8 e Sky Uno. Tutti i contenuti speciali, oltre che il pre-show di Power Hits Estate, sono inoltre disponibili sul canale creato appositamente per l’evento, disponibile sul sito e sull’App della radio.

Con l’arrivo del canale “Power Hits Estate Diretta Basckstage”, non è più disponibile però il canale “Extra” di RTL 102.5, che per un anno ha trasmesso i fuori onda degli studi della radio 24 ore su 24. Durante il Power Hits Estate 2020, su “Extra” era disponibile la diretta dalla iper-tecnologica sala regia con la direzione di Luigi Antonini.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS 100% Grandi Successi torna in tour nell’estate 2021

RDS 100% Grandi Successi torna in tour nell’estate…

Gianluca Gazzoli nuovo speaker di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli nuovo speaker di Radio Deejay

Alteria confermata nel mattino di Virgin Radio

Alteria confermata nel mattino di Virgin Radio

Articoli recenti

Sanremo 2022: confermata la presenza di Fiorello

Sanremo 2022: confermata la presenza di Fiorello

Radio Subasio: J-AX live a Subasio Music Club

Radio Subasio: J-AX live a Subasio Music Club

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.