HomeMagazinePower Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Fedez, Tananai e Mara Sattei sono in testa nella classifica della quinta settimana di RTL 102.5 Power Hits Estate 2022. A seguire i Boomdabash ft. Annalisa, i Pinguini Tattici Nucleari, Elodie e Marco Mengoni.

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

La classifica del RTL 102.5 Power Hits Estate 2022 della quinta settimana vede sul primo gradino del podio Fedez, Tananai e Mara Sattei con “La Dolce Vita”.

A seguire i BoomDaBash ft. Annalisa con “Tropicana”, Pinguini Tattici Nucleari con “Giovani Wannabe”, Elodie con “Tribale” e Marco Mengoni con “No Stress”.

La classifica è stata svelata ieri, come accadrà ogni domenica, in diretta su RTL 102.5 in “The Flight”, condotto da Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese.

La classifica del Power Hits Estate 2022, l’unica classifica che decreta la canzone più amata dell’estate, è realizzata in collaborazione con EarOne. Per esprimere la propria preferenza basterà collegarsi a RTL 102.5 Play e accedere alla Community MyPlay.

L’appuntamento per il grande evento è fissato per il 31 agosto in un’Arena di Verona finalmente a capienza piena.

La classifica su RTL 102.5

Dal 20 giugno è partita la classifica realizzata da RTL 102.5 in collaborazione con EarOne, che premierà il tormentone dell’estate 2022.

La classifica verrà stilata ponderando il dato dell’airplay fornito da EarOne con i voti espressi dagli ascoltatori. Per esprimere la propria preferenza sulle canzoni in classifica basterà collegarsi a RTL 102.5 Play e accedere alla Community MyPlay.

La seconda ora del programma “The Flight“, dalle 16 alle 17, è diventata “Power Hits Estate 2022“. Un’intera ora con i conduttori Paola Di BenedettoMatteo Campese e Jody Cecchetto per svelare l’andamento live della classifica “RTL 102.5 Power Hits Estate 2022“. Nel weekend, invece, gli ascoltatori conosceranno l’intera classifica della settimana; il sabato dalla posizione 50 alla 26 e la domenica dalla 25 alla canzone prima in classifica.

RTL 102.5 Power Hits Estate regala a un ascoltatore un’opportunità unica

Il 31 agosto, durante RTL 102.5 Power Hits Estate 2022, un ascoltatore salirà sul palco dell’Arena di Verona per premiare il vincitore!

Per tentare la fortuna basta ascoltare la classifica di RTL 102.5, ogni giorno alle 16 e il sabato e la domenica alle 15, e votare il proprio Power Hit preferito su RTL 102.5 Play.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.