HomeMagazineRadio NewsSegui la Power Hits Estate dalla regia

Segui la Power Hits Estate dalla regia

Segui la Power Hits Estate dalla regia

Il grande giorno è arrivato: questa sera alle 20.35 RTL 102.5 si collegherà con l’Arena di Verona per l’evento finale della Power Hits Estate 2020 in cui verrà decretato il tormentone dell’estate. Tra le tante novità annunciate ci sarà la possibilità di seguire la Power Hits Estate dalla regia video.

Proprio così: tutto l’evento potrà essere seguito oltre che su RTL 102.5, TV8, SKY Uno e TikTok, anche su RTL Play con una visuale privilegiata. Ci sarà una telecamera speciale che riprenderà tutto quello che accade nell’iper tecnologica regia mobile da dove Luigi Antonini coordinerà le 24 telecamere per la messa in onda in TV della Power Hits Estate 2020.

Già dalla giornata di ieri, tra l’altro, durante i fuori onda di RTL 102.5, è possibile osservare i preparativi dell’Arena di Verona attraverso i maxi schermi degli studi milanesi, solo su RTL Play nel digital space di rtl.it o sull’app della prima radio d’Italia. Su RTL Play da ormai tre mesi sono in onda tutti i fuori onda di RTL 102.5 24 ore su 24.

L’arena sarà vuota, con un grande palco scoperto al centro che riempirà, insieme alla musica e alle luci, il vuoto del pubblico mancante per il rispetto delle norme anti-covid.

Bocelli duetterà con Mahmood

Poco fa in conferenza stampa sono fuoriuscite alcune notizie riguardanti le esibizioni: Andrea Bocelli aprirà la sua esibizione con una versione speciale di Nessun Dorma e poi si esibirà in un duetto inedito con Mahmood; Federico Poggipollini, chitarrista storico di Ligabue, invece aprirà la serata con l’Inno di Mameli.

Non ci resta che collegarci questa sera alle 20.35 per seguire questa edizione speciale della Power Hits Estate 2020 e scoprire alla fine quale sarà il tormentone dell’estate che si aggiudicherà il primo posto.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio-Sondaggio: La Radio per me è? Le risposte degli Speaker ( Parte I )

Radio-Sondaggio: La Radio per me è? Le risposte…

Articoli recenti

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.