HomeMagazinePremio Biagio Agnes: il riconoscimento per la sezione Radio va a Roberto Sergio

Premio Biagio Agnes: il riconoscimento per la sezione Radio va a Roberto Sergio

Premio Biagio Agnes: il riconoscimento per la sezione Radio va a Roberto Sergio

Una grande soddisfazione professionale per Roberto Sergio (direttore di Rai Radio), recentemente premiato per la sezione Radio nel corso della XIII edizione del Premio Biagio Agnes.

Sabato 11 settembre è andata in onda su Rai 1 la XIII edizione del Premio Biagio Agnes (Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione), dedicato allo storico Direttore Generale della Rai. Ogni anno si premiano vari personaggi di spicco nell’ambito del giornalismo, della cultura e dello spettacolo; e il 2021 ha segnato un grande traguardo in casa Rai Radio.

Il riconoscimento per la Sezione Radio del premio Biagio Agnes quest’anno è stato infatti assegnato al direttore di Rai Radio, Roberto Sergio. Una gratificazione da condividere insieme a tutto il team dirigenziale di Rai Radio: Simona Sala (la direttrice di Radio1); Paola Marchesini (la direttrice di Radio2); Andrea Montanari (il direttore di Radio3) e Angela Mariella (la direttrice di Isoradio).

Premio Biagio Agnes: ecco tutti i vincitori per categoria

https://www.instagram.com/p/CTmoCCiKmkS/

Roberto Sergio ha recentemente condiviso la sua soddisfazione per questo importante riconoscimento professionale attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. Ecco il commento:

Grazie alla mia straordinaria Azienda, la Rai, alle colleghe ed ai colleghi speciali, alla mia famiglia che mi sopporta. A Napoli 11/09/2021- XIII edizione Premio Agnes – Sezione Radio. Tra vincitori di altissimo spessore, una autorevole platea nei giardini del Palazzo Reale ed i telespettatori nella diretta di Rai Uno, la più grande soddisfazione professionale, tra tante, della mia vita.

La premiazione è andata in onda su Rai 1 sabato 11 settembre in seconda serata, con la conduzione di Mara Venier e Alberto Matano; e la partecipazione di Roberto Vecchioni, Serena Autieri, Lina Sastri e Marco Masini.

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.