HomeMagazineRai Radio2 voce del Seat Music Awards dal cuore dell’Arena di Verona

Rai Radio2 voce del Seat Music Awards dal cuore dell’Arena di Verona

Con Nek, Carolina di Domenico e Malika Ayane

Rai Radio2 voce del Seat Music Awards dal cuore dell’Arena di Verona

Giovedì 9 venerdì 10 settembre, in diretta anche su Rai Radio2, è tempo di SEAT MUSIC AWARDS 2021, due imperdibili appuntamenti con la musica italiana da uno dei suoi cuori pulsanti, l’Arena di Verona.

Radio2 commenta le due serate in esclusiva da una postazione privilegiata allestita all’interno dell’arena, nel retro del palco, coinvolgendo gli artisti che verranno a trovarci in studio al termine dell’esibizione. In una formula collaudata già proposta in occasione dei grandi eventi, godibile anche dal pubblico dello streaming video che su RaiPlay può seguire la diretta da un’altra angolazione. Senza rinunciare però al linguaggio e al fascino della radio.

Conduce la prima serata una coppia collaudata nata ai microfoni di Radio2, Carolina Di Domenico e Nek. Poi cambio in corsa! Venerdì 10, quando Nek salirà sul palco dei Seat Awards per esibirsi, entra nello studio di Radio2 Malika Ayane, un’artista che amiamo molto già impegnata sulle frequenze della rete,  che in compagnia di Carolina Di Domenico saprà far arrivare l’emozione della musica live ai nostri ascoltatori in radio e in Visual su RaiPlay. Direttamente dal cuore pulsante della manifestazione, l’Arena di Verona. 

“Siamo davvero soddisfatti e orgogliosi della collaborazione che si rafforza tra Rai1 e Radio2 nella copertura dei grandi eventi del servizio pubblico e felici di tornare a raccontare l’emozione dei concerti in occasione di un premio storico della musica italiana”, afferma Paola Marchesini, direttore di Rai Radio2.

L’edizione 2021 dei SEAT MUSIC AWARDS 2021 sarà trasmessa in diretta su Rai Radio2, in streaming video su Rai Play e anche sui Social di Radio2 con interviste esclusive, extra e contenuti speciali.

Ufficio stampa Rai Radio2

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.