HomeMagazineAndrea Delogu: la dedica a Renzo Arbore

Andrea Delogu: la dedica a Renzo Arbore

Andrea Delogu: la dedica a Renzo Arbore

In occasione del compleanno di Renzo Arbore, che compie oggi 84 anni, la conduttrice Andrea Delogu ha pubblicato sul suo profilo Instagram una lettera per fare i suoi auguri all’artista.

Nella dedica, Andrea Delogu parla dell’onore di fare parte “della grande famiglia artistica di Renzo Arbore“, un’artista geniale, attento, generoso, instancabile, e molto umile; una persona che non si aspetta, nè da per scontato di essere sempre riconosciuto. “Io spesso gli dico che lui non si rende conto di essere Renzo Arbore”, scrive la Delogu, sottolineando come grazie ad Arbore lei abbia avuto la possibilità di avvicinarsi all’affetto del suo pubblico e come Arbore l’abbia sempre sostenuta e aiutata anche a distanza.

Ti porge il suo biglietto da visita, dove non c’è scritto genio o mito o impareggiabile ideatore di intrattenimento intelligente no, ha scritto Clarinettista. Arbore è un genio totale, un lampo di luce in momenti di stanchezza intellettuale, Renzo è un uomo da sposare ma che hai paura ti possa dimenticare all’altare perché nel frattempo è dovuto andare a cambiare il mondo in meglio dall’altra parte del globo. Renzo è la mia grande occasione di vita e gratitudine. Oggi compie gli anni e sappiate che ad ogni complimento dirà “va beh va beh” cercando di tagliare corto perché si imbarazza ma voi inondatelo di auguri e ditegli che lo amo se potete. Auguri Renzo!

E anche dallo staff di Radiospeaker i nostri migliori auguri al Maestro.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.