HomeMagazineRadio NewsLulù Mastio saluta il gruppo RTL 102.5

Lulù Mastio saluta il gruppo RTL 102.5

Lulù Mastio saluta il gruppo RTL 102.5

L’estate è iniziata e anche i cambiamenti nelle varie radio. In viale Piemonte a Cologno Monzese, Lulù Mastio saluta il network più ascoltato d’Italia, RTL 102.5.

Lo fa con un post sui social: “Quante emozioni. Non saprei da dove partire. Un misto di nostalgia ed entusiasmo. Lascio un gruppo di persone, colleghi e amici, con cui ho condiviso tre anni di traguardi, riunioni, microfoni, musica, concerti, viaggi e risate. Un’esperienza grande. Grande come la gratitudine e la soddisfazione che provo nel raccogliere i frutti delle belle amicizie e dei tanti rapporti di stima e fiducia coltivati in questo periodo. E’ questa in fondo la cosa a cui tengo di più perché il lavoro, gli obiettivi e le soddisfazioni vanno e vengono, mentre le persone e il segno che lasciano, beh… Quello resta e fa la differenza. Grazie RTL 102.5“.

La conduttrice era arrivata nel 2018 nella redazione giornalistica per la produzione di contenuti digital, era uno dei volti del social corner dei programmi radiofonici e, dal settembre 2019, era in onda con Sara Calogiuri su Radio Zeta, dalle 9.00 alle 11.00, dal lunedì al venerdì, in Turbo Zeta.

Circa venti giorni fa, infatti, aveva già salutato gli ascoltatori di Radio Zeta: “Grazie per questo viaggio incredibile! Grazie ai miei colleghi, molti dei quali diventati amici. Grazie a tutti gli ascoltatori per le belle parole di questi anni. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo dandomi tempo e fiducia. Grazie Sara per esserti fatta trovare sulla mia strada, che continueremo a percorrere insieme. Vi voglio bene!”

Quali progetti per il suo futuro? Presto lo scopriremo.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Italia presenta il suo nuovo ecosistema digitale

Radio Italia presenta il suo nuovo ecosistema digitale

Ritmo 80 ha una nuova frequenza a Barletta

Ritmo 80 ha una nuova frequenza a Barletta

Articoli recenti

Lorenzo Suraci: Giorgetti stia attento alle trappole anti italiane

Lorenzo Suraci: Giorgetti stia attento alle trappole anti…

Power Hits Estate 2021: ecco il cast da capogiro

Power Hits Estate 2021: ecco il cast da…

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere della Sera

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.