HomeMagazineAnno Zero: la canzone di Alan Palmieri di Radio Norba

Anno Zero: la canzone di Alan Palmieri di Radio Norba

Anno Zero: la canzone di Alan Palmieri di Radio Norba

Si chiama “Anno Zero”, il singolo in uscita proprio oggi, 25 giugno, a firma di Alan Palmieri, station manager di Radio Norba che, anche in questo caso, vede al suo fianco Elisabetta Gregoraci.

Quest’ultima, infatti, negli ultimi anni ha affiancato l’ideatore del “Battiti Live”, nel corso delle serate di scena in Puglia, in partenza proprio oggi, come anticipato nel nostro precedente articolo. Il brano, distribuito dalla Sony, si lega alle tipiche sonorità dell’estate.

“Anno Zero” è scritto e composto dagli stessi conduttori insieme a Nicco Verrienti, Giulia Capone e Greta Portacci. La produzione è firmata dai dj produttori T 4 FUN in collaborazione con AlbicoccaStudio e Alan Palmieri.

“Lavorare con Elisabetta Gregoraci è stato naturale: è la mia partner artistica di “Battiti Live”, considerato uno show estivo molto importante per la musica, e poi Elisabetta va a tempo decisamente meglio di me”. Queste le parole di Alan nel descrivere la collaborazione con la Gregoraci, anche per questa nuova avventura nel panorama della musica, ora, da protagonisti canori.

Ed è proprio la co-conduttrice dello show musicale, in onda nelle prossime settimane anche su Italia1, ad affermare: “Diciamo che mi sono ritrovata in un studio di registrazione di Roma senza neanche sapere proprio tutto del progetto, ma ormai ci fidiamo l’uno dell’altro. Tra di noi c’è un feeling artistico consolidato e indissolubile, ci capiamo al volo, e poi abbiamo una cosa in comune: l’entusiasmo per le novità”.  

Un’intesa professionale ben evidente nel corso dell’evento estivo della “Radio del Sud” . La stessa che ora si concretizza anche in questa produzione musicale, tutta da ascoltare, con un pizzico di curiosità.

Complimenti, quindi, ad Alan Palmieri per questa nuova “uscita” e …buona estate, in musica!

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.